A TCFormula 1News Formula 1

F1 | Ferrari, arriva il cappellino speciale di Sainz per il GP di Spagna 2024 – FOTO

Come già fatto con Leclerc a Monaco, Ferrari ha scelto di dedicare un cappellino a Sainz per l’edizione 2024 del GP di Spagna

Dopo il cappellino speciale di Charles Leclerc per il GP di Monaco, per la Ferrari arriva anche quello dedicato a Carlos Sainz per il GP di Spagna 2024 che si correrà durante questa settimana. Infatti, per il pilota numero 55 si tratterà del GP di casa.

Ormai Ferrari è solita dedicare merch speciali per alcune occasioni speciali. Già dallo scorso anno, infatti, il merchandising utilizzato per i due piloti di casa è stato molto apprezzato. Così anche per questa stagione, la scuderia di Maranello ha scelto di dedicare due cappellini ai suoi due piloti per le due gare di casa.

cappellino sainz gp spagna 2024
@Store Ferrari

Quello di Sainz che verrà utilizzato dallo spagnolo per tutta la race week di Barcellona sarà completamente bianco con dei piccoli dettagli molto particolari. Infatti sul cappellino si saranno dei piccoli peperoncini (il simbolo di Carlos Sainz) e delle piccole bandiere della Spagna.


Leggi anche: F1 | Orari del Week End: GP Spagna 2024 – Anteprima e orari TV su Sky e TV8


Nella zona sottostante rimane il solito numero “55” e anche il logo della Ferrari sarà bianco con i dettagli neri. Così, anche per questa volta Puma ha scelto con Ferrari di portare una piccola modifica del merchandising ufficiale per il fine settimana di gara. Il cappellino è già acquistabile sullo store ufficiale della Ferrari (anche se al momento solo come pre-ordine) al prezzo di €45.

Questa di Barcellona sarà anche l’ultima gara di casa per Carlos Sainz in veste Ferrari. Non solo: pare che proprio in Spagna potrebbero arrivare grandi novità sul suo futuro. Quando ormai manca sempre meno alla prossima stagione, infatti, ancora non sembra essere chiaro cosa riserverà il futuro dello spagnolo.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter