A TCFormula 1News Formula 1

F1 | GP Canada – Leclerc furioso nelle interviste dopo le qualifiche: “Dico quello che voglio!” – VIDEO

Da un video che sta girando sui social si vede tutta la furia di Charles Leclerc al termine delle qualifiche del GP del Canada.

Si potrebbe dire che la Ferrari è passata in pochi giorni dal paradiso all’inferno. La gioia, nata in seguito al successo di Charles Leclerc a Monaco, ha lasciato spazio alla delusione dopo le qualifiche del GP del Canada che hanno visto entrambe le Rosse fuori dal Q3.

charles leclerc furioso qualifiche gp canada
Da un video che sta girando sui social si vede tutta la furia di Charles Leclerc al termine delle qualifiche del GP del Canada – Foto: Ferrari via x

La frustrazione dei due piloti è stata evidente sin da subito.Ne parliamo dopo“, sono state le parole di Leclerc nel team radio al termine del Q2. Tra una strategia forse sbagliata e una vettura in difficoltà dalle FP3, la Ferrari sperava di uscire dal sabato di Montreal con un risultato ben diverso.

I due alfieri del Cavallino saranno ora costretti a una gara di rimonta su una pista che, va detto, offre diverse possibilità di sorpasso. Già in passato Charles Leclerc ha avuto modo di rimontare partendo dalle retrovie sul circuito dedicato a Gilles Villeneuve.

Leclerc è una furia al ring delle interviste

Da un video che sta circolando sui social è possibile notare tutta la rabbia di Charles Leclerc al termine delle qualifiche del GP del Canada. Il monegasco, dopo aver dato un’occhiata alle risposte consigliate dal team, ha scosso la testa lasciandosi andare ad un “dico quello che voglio.

Solitamente, infatti, i responsabili delle comunicazione delle scuderie cercano di evitare che i piloti possano lasciarsi andare a commenti fuori luogo, da eventuali indizi sulle strategie o problemi a dichiarazioni che potrebbero creare polemiche.

Qui il video del momento:

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: Ferrari via X

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.