Formula 1News Formula 1

F1 | GP Silverstone – Red Bull RB20: ecco la prima livrea speciale del programma REBL CUSTMS

Red Bull, per celebrare i suoi 20 anni di vita, la RB20 correrà a Silverstone con una livrea speciale figlia del programma REBL CSUTMS.

La squadra di Milton Keynes lancerà la livrea REBL CUSTMS della stagione per la gara di Silverstone sull’ultima nata di casa Red Bull, ovvero la RB20, che celebra i 20 anni di attività. Le RB20 si vestiranno in modo diverso grazie al programma Red Bull “The Paddock”, facente parte della campagna “Forever Rebl”.

Livrea Red Bull Silverstone

Grazie a Oracle, il Team ha creato un configuratore REBL CUSTMS all’avanguardia, progettato per mettere a disposizione di tutti una tela per esprimere la propria creatività. REBL CUSTMS mette a disposizione degli appassionati il volante e l’intera auto, consentendo loro di scegliere tra una serie di modelli, colori e pacchetti di adesivi su misura. Tutto questo, incoraggiando i designer a progettare una livrea che sia complementare alle gare in cui il Team correrà con REBL CUSTMS in questa stagione: Gran Bretagna, Singapore e Stati Uniti. I modelli di personalizzazione disponibili nel configuratore si ispirano alle livree storiche del Team. Queste provengono da 20 anni di gare in tutto il mondo. Inoltre, offrono un set personalizzato di adesivi specifici per la gara, utili a fornire una personalizzazione unica per ogni GP.


Leggi anche: F1 | A Silverstone spazio ai giovani: 3 novità al volante nelle FP1


Oracle Red Bull Racing si presenterà in rosso a Silverstone. Il design della RED Bull, dipinta in
rosso stallone e immaginato dal tailandese Chalaj Suvanish, si ispira alla one-off del 2015 e all’iconica vettura pre-stagionale del team.

Livrea Red Bull Silverstone

In occasione della presentazione della nuova Livrea per Silverstone, Christian Horner, si espresso sul successo di questo programma che andrà avanti per diverso tempo. “Dopo il successo delle nostre livree personalizzate per i fan lo scorso anno, siamo orgogliosi di utilizzare nuovamente le livree disegnate dai fan sulle nostre vetture per il 2024. REBL CUSTMS ha consegnato ai nostri sostenitori più fedeli una tela molto speciale nella RB20 e The Paddock ha dato vita alla loro visione.

“I nostri fan sono al centro di tutto ciò che facciamo e sono molto felice che possano svolgere un ruolo così importante nel nostro viaggio. Ho visto tutti i lavori pervenuti ed è incredibile vedere l’ingegno e la creatività dei membri di The Paddock prendere vita in modo così espressivo. Nella nostra ventesima stagione in questo sport, è un tributo agli anni passati e non vedo l’ora di vedere la RED Bull scatenarsi a Silverstone questo fine settimana”.

Crediti immagini: Red Bull 

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

 

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.