Formula 1News Formula 1

F1 | “Ha sbattuto la testa, vada a farsi fott**e”, Ricciardo risponde alle critiche di Villeneuve

Dopo un’ottima prestazione nelle qualifiche del GP del Canada, Daniel Ricciardo ha risposto alle critiche di Jacques Villeneuve.

“Non so come faccia a stare ancora in F1”, aveva dichiarato Jacques Villeneuve nel venerdì del GP del Canada parlando di Daniel Ricciardo. Troppe le difficoltà avute dal pilota australiano per giustificare, secondo il canadese, una sua permanenza in griglia anche il prossimo anno.

ricciardo critiche villeneuve gp canada
Dopo un’ottima prestazione nelle qualifiche del GP del Canada, Daniel Ricciardo ha risposto alle critiche di Jacques Villeneuve – Foto: VCARB via X

Racing Bulls non si è mai esposta più di tanto sul suo futuro mentre ha annunciato il rinnovo di Yuki Tsunoda per il 2025. Sicuramente l’ex pilota Red Bull avrà ancor qualche gara a disposizione per ottenere la conferma a discapito di un Lawson che rimane sempre alla finestra.

Sicuramente l’ottima prestazione nelle qualifiche del GP del Canada potrebbe aiutare Daniel Ricciardo che ha approfittato del buon risultato per rispondere alle critiche di Jacques Villeneuve. “Di solito non perdo troppo tempo a leggere o sentire quello che dicono di me gli altri”, ha dichiarato l’australiano. “Però sì, mi hanno avvisato che c’è qualcuno che sta parlando male di me“.

“Sappiamo che è così, dice sempre cose di questo genere. Deve aver sbattuto la testa troppe volte, non so se gioca a hockey o qualcosa di simile. Non voglio farlo diventare la star del giorno ma tutte queste persone devo andare a farsi fott**e. Vorrei aggiungere altro ma lo terrò per me”, ha poi concluso Ricciardo.

Sicuramente per Ricciardo sarà fondamentale convertire la quinta posizione conquistata in qualifica in un risultato che possa portare punti preziosi al team. In questo modo aiuterebbe la squadra e si avvicinerebbe maggiormente ad una riconferma per il 2025 che ad oggi sembra piuttosto difficile da ottenere.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: VCARB via X

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.