Nel day 2 dei test del Bahrain, solo Carlos Sainz è stato più veloce di Lewis Hamilton: il sette volte campione del mondo commenta il lavoro svolto da Ferrari
Carlos Sainz e Lewis Hamilton completano la prima fila del day 2 dei test del Bahrain con la Ferrari di Charles Leclerc con il terzo tempo. Così, la Ferrari dimostra di spingere e “sistema” la classifica del primo giorno di test.
I tempi, ovviamente, non sono indicativi e non è certo questo il momento di arrivare a conclusioni decisamente affrettate. Eppure sembra che i piloti della scuderia di Maranello abbiano trovato un buon feeling con la macchina, la SF-25.

Al termine della giornata dei test. È arrivato anche il commento di Hamilton che continua a dirsi soddisfatto del lavoro svolto. Per lui 45 giri per un totale di 243 chilometri. La sessione mattutina ha creato una serie di problemi a causa della pioggia che ha colpito il circuito di Sakhir.
Hamilton secondo dopo Sainz, il commento dell’inglese
“È stata un’altra giornata positiva per noi qui in Bahrain. Stiamo facendo grandi progressi nella comprensione della SF-25 e stiamo imparando come ottenere il massimo da essa, e finora l’affidabilità è stata buona, il che è sempre un segnale positivo” dichiara il pilota numero 44.
“Non siamo riusciti a girare quanto speravamo a causa del meteo, ma domani avremo più tempo in pista per lavorare sul nostro programma e per acquisire ancora più confidenza con la macchina. Mi sto divertendo molto a lavorare con il team e non vediamo l’ora di spingere ancora per l’ultima volta in questi test”.
Nell’ultimo giorno di test sarà Leclerc il primo a scendere in pista per tutta la sessione mattutina. Nel pomeriggio, per l’ultima sessione toccherà anche al sette volte campione del mondo.
“Domani
Leggi anche: F1 | Test Bahrain 2025: RISULTATI Day 2 – Sainz più veloce delle due Ferrari
Seguici anche sui social: Instagram