Nel video di presentazione della F1, Lewis Hamilton si è lasciato andare a un simpatico confronto tra Ferrari e Mercedes.
I piloti (e non solo) sono costretti ogni giorno a fare i conti con la moltitudine di attività legate agli sponsor. Lo abbiamo visto recentemente con Lewis Hamilton e Charles Leclerc impegnati prima nella presentazione della partnership con Unicredit e poi nello spot Peroni. Attività che, per quanto leggere, tolgono comunque tempo e forze a quello che conta davvero, la preparazione alle gare.

Ne abbiamo di recente anche con Matteo Bobbi che ci ha spiegato come “per quanto impegnative, sono attività legate a vincoli contrattuali“. Insomma, non c’è via di scampo né per i team né tantomeno per i piloti.
Il simpatico siparietto che ha visto protagonista Lewis Hamilton
Alla vigilia della nuova stagione, Lewis Hamilton si è lasciato andare a un simpatico confronto tra Mercedes e Ferrari durante le riprese per il video di presentazione della F1. “Sono Lewis Hamilton e corro per la Scuderia Ferrari HP“, sono state le parole del britannico.
“Adesso è molto più semplice“, ha poi aggiunto ridendo il sette volte campione del mondo.
“Hi, I’m Lewis Hamilton and I race for Scuderia Ferrari HP.” 🔥🔥
pic.twitter.com/RftKJClrWL— deni (@fiagirly) March 10, 2025
Il riferimento è alle “difficoltà” avute durante le scorse stagioni di Drive To Survive quando fece più volte confusione con il nome intero della Mercedes, con gli sponsor AMG e Petronas dimenticati più volte dal numero 44.
Leggi anche: F1 | Vettel non ha dubbi: ecco a cosa deve stare attento Hamilton
Seguici anche su tutti i nostri profili social per rimanere sempre aggiornato: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: F1