F1 | Ferrari, Hamilton parla italiano e Leclerc se la ride – VIDEO

Lewis Hamilton fa il suo discorso motivazionale agli uomini Ferrari in italiano sotto lo sguardo attento di Charles Leclerc che sorride compiaciuto

Lewis Hamilton vuole conquistare i cuori degli uomini Ferrari con un discorso motivazionale in italiano mentre Charles Leclerc lo osserva e sorride. A Maranello, infatti, i due piloti hanno parlato alla squadra e il sette volte campione del mondo ha voluto fare il suo discorso motivazionale.

Hamilton, ovviamente, conosce ancora molto poco l’italiano. Per questo motivo, ha sì scelto di esprimersi in lingua italiana con gli uomini e le donne Ferrari, ma si è servito del suo cellulare. L’ex Mercedes, infatti, ha letto il discorso direttamente dallo smartphone mentre Leclerc lo ascolta compiaciuto.

F1 | Hamilton parla italiano e Leclerc se la ride - VIDEO
@Scuderia Ferrari

Hamilton si rivolge agli uomini Ferrari sotto lo sguardo attento di Leclerc

“Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con voi in Ferrari. Questo è sempre stato il mio sogno da quando faccio parte di questo sport. Non vedo l’ora di lavorare assieme a tutti voi” recita così il messaggio del numero 44 della scuderia di Maranello.

Mentre Hamilton legge il suo discorso, accanto Leclerc lo guarda e sorride, un po’ divertito, un po’ compiaciuto per il suo nuovo compagno di squadra. Tra i due sembra esserci già molto feeling anche se sarà la pista a chiarire al meglio quali saranno le gerarchie in casa Ferrari.

Quando verrà presentata la Ferrari SF-25 di Hamilton e Leclerc?

La Ferrari ha ufficializzato il programma di presentazione della sua monoposto per il 2025, la SF-25. L’appuntamento tanto atteso è fissato per il 18 febbraio durante uno show congiunto a Londra, dove tutti i team di Formula 1 sveleranno le loro nuove livree per la stagione. La Scuderia di Maranello ha annunciato che, dopo l’evento, saranno rilasciati i primi contenuti visivi, tra cui rendering fotografici e video della nuova vettura.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter