A TCFormula 1News Formula 1

F1 | Hamilton prenderà il posto di Schumacher in un luogo storico Ferrari

Hamilton si sta preparando al suo arrivo in Ferrari: l’inglese dovrebbe avere come dimora base a Fiorano la stessa residenza dove ha vissuto Schumacher

Lewis Hamilton prenderà il posto di Michael Schumacher nei pressi di Maranello quando arriverà in Ferrari. Per prendere il posto si intende andare a vivere in una dimora che ha già ospitato Michael Schumacher durante la sua carriera con il Cavallino Rampante.

La casa in questione, poi, non è una casa qualunque, ma la vecchia casa di Enzo Ferrari che ha già ospitato alcuni dei piloti. L’ultimo ad avere come base italiana questa dimora era stato proprio il sette volte campione del mondo tedesco.

F1 | Hamilton prenderà il posto di Schumacher in un luogo storico Ferrari
@F1

Hamilton andrà a vivere nella dimora di Enzo Ferrari?

Secondo SkySport, infatti, l’inglese avrebbe già scelto dove alloggiare nei suoi viaggi a Maranello e a Fiorano, quando dovrà lavorare direttamente in fabbrica. E pare che la sua scelta sia stata una scelta anche decisamente romantica e per niente scontata. Andare a vivere tra le stesse pareti che hanno accolto Enzo Ferrari e poi Michael Schumacher sarà sicuramente esperienza da brividi.

Insomma, nonostante le critiche che continuamente vengono indirizzate al pilota della Mercedes per la scelta fatta con la Ferrari, lui continua a percorrere la strada verso il suo sogno. Se questa notizia dovesse poi essere confermata ulteriormente, allora sicuramente si tratterà di un passo molto importante nella storia della Ferrari.

Hamilton ha già dimostrato di aver voluto fortemente il Cavallino e ora ha intenzione di entrare il più possibile nei meccanismi della Scuderia più vincente della Storia della Formula 1.

Manca ancora qualche mese all’approdo di Hamilton a Maranello e alla sua prima volta con una tuta Rossa addosso, ma i preparativi continuano. L’attesa di vedere finalmente il sette volte campione del mondo nei luoghi che hanno ospitato l’altro sette volte iridato, ormai, è sempre più forte.

Leggi anche: F1 | Ferrari, in arrivo livrea a tema Il Gladiatore per il GP di Las Vegas

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.