Formula 1News Formula 1

F1 | Hamilton scalda i tifosi Ferrari “Ci vediamo l’anno prossimo” – VIDEO

Hamilton già si immagina in rosso e scalda i Tifosi Ferrari al termine del GP di Imola, con Lewis estremamente emozionato.

La gara della Mercedes non è stata soddisfacente per i due alfieri al volante della W15. Tuttavia, Lewis Hamilton può tornare a correre con il sorriso, sapendo di aver ricevuto l’approvazione del suo prossimo pubblico. Concluse le interviste e le operazioni di rito, Hamilton si è concesso ai suoi tifosi, che lo vedranno indossare la tuta Ferrari dal 2025.

pillole di f1 notizie oggi imola
Leclerc ad Imola è tornato sul rapporto speciale con il futuro compagno in Ferrari Hamilton. Credits: XBP Images

Mercedes sta affrontando uno dei momenti più difficili della sua storia agonistica in Formula 1, con una vettura che non consente ai piloti di lottare per la vittoria. Dopo 3 anni di stabilità regolamentare, il tunnel delle difficoltà Mercedes sembra ancora lontano dalla fine, con un distacco sempre grande dal vincitore. Un gap che si conferma esteso anche dalla Ferrari, la Scuderia per cui correrà il prossimo anno Lewis Hamilton.


Leggi anche: F1 | Aggiornamenti Mercedes, a Imola il primo step per iniziare la risalita


Il pilota sette volte campione del mondo non ha mai nascosto l’amore per la rossa e il sogno di poterla guidare un giorno. Dal primo febbraio 2024, questa storia d’amore è diventata realtà, con le due parti che avranno il compito di formare il dream team per tornare alla vittoria mondiale. Tuttavia, rimangono ancora 17 gare da disputare prima di finalizzare il passaggio definitivo da Mercedes a Ferrari. Una carriera in Mercedes che ha visto Hamilton vincere e stravincere davanti al pubblico italiano, che lo disprezzava per il suo dominio.

Quanto accaduto ad inizio febbraio sembra aver cancellato tutti i fischi e “l’odio” sportivo nei confronti di Hamilton. Quasi a dire che il passaggio in Ferrari abbia cancellato ogni ricordo negativo, in favore di un amore che è già sbocciato. L’amore dei Tifosi della Ferrari è immenso e non vedono l’ora dell’arrivo di Lewis Hamilton nel 2025. Dopo tutto, la Ferrari viene prima di tutto, “i piloti vanno e vengono, ma la Ferrari resta”, le parole di Enzo Ferrari la dicono lunga sull’amore ritrovato per un pilota del suo calibro. Affetto che viene confermato anche da un video a fine gara, con Hamilton, salito sul muretto della pit lane, che si è preso tutto l’amore di suoi prossimi tifosi. Il messaggio lanciato da Lewis è chiaro “ci vediamo l’anno prossimo”, con i Tifosi che non vedono l’ora che sia in rosso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset)

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.