Continua l’impegno di Lewis Hamilton nel mondo della moda: arriva una nuova collaborazione con il brand Lululemon.
Che Lewis Hamilton sia affascinato dal mondo della moda ormai non è più un segreto. Tra collaborazioni con diversi brand e outfit sempre tutt’altro che banali, ormai il nome del sette volte campione del mondo viene sempre più associato all’ambiente legato al fashion.

Tommy Hilfiger, Dior e Valentino sono solo alcuni dei brand che negli ultimi anni hanno deciso di collaborare con il nuovo pilota della Ferrari. Soprattutto con Tommy, Lewis Hamilton è stato recentemente protagonista di una collezione speciale che ha riscosso tanto successo e che ha permesso di avvicinare il mondo del motorsport a quello della moda.
Arriva una nuova collaborazione per Lewis Hamilton
A queste aziende se ne va ora ad aggiungere un’altra. Il numero 44 britannico, infatti, collaborerà con Lululemon in una collezione speciale che verrà messa in vendita nei prossimi giorni. Si tratta di un brand canadese specializzato nel mondo dell’abbigliamento sportivo e del lifestyle.
L’annuncio, come avviene sempre più di frequente, è stato dato tramite un video pubblicato sui canali social in cui si vede il logo del sette volte iridato accompagnato dalla didascalia “A shift is coming“.
Lululemon x Lewis Hamilton soon 👀
“A shift is coming.” pic.twitter.com/XToQ1U6N7j
— sin ⁴⁴ (@44britcedes) February 23, 2025
Non sono stati ancora resi noti i dettagli di questa collaborazione che dovrebbe però essere messa in vendita nelle prossime ore.
Leggi anche: F1 | Xavi Marcos sulla Ferrari: “Il 2022 anno frustrante, ma positivo. Leclerc è pronto per vincere un mondiale”
Seguici anche su tutti i nostri profili social per rimanere sempre aggiornato sul mondo della Formula 1 e non solo: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: Lululemon via social