Dopo Charles Leclerc, anche Lewis Hamilton ha provato l’esperienza di un volo su aereo da addestramento: ecco il video
Charles Leclerc e Lewis Hamilton non sono ancora compagni di squadra ma già condividono esperienze molto simili, tra cui quella di volare su un aereo da addestramento. Così, dopo il pilota monegasco, anche il sette volte campione del mondo ha deciso di provare un’esperienza ad alta quota da non dimenticare.
Hamilton ha intrapreso un addestramento di volo utilizzato prevalentemente dagli astronauti (CLICCA QUI PER IL VIDEO). Stando a quanto ha avuto modo di raccontare, era il suo sogno da bambino e ha finalmente avuto modo di realizzarlo grazie ad una collaborazione IWC, nota marca di orologi che il campione sponsorizza da sempre.
L’esperienza di Hamilton ha già ricordato a molti quella che ha fatto Leclerc poco meno di un mese fa con un aereo da caccia. Per i due la tipologia di aereo è dunque molto diversa, ma l’esperienza ad alta quota e lo stupore mostrato da entrambi sono molto simili.
Leclerc aveva guidato un aereo da caccia in un progetto con la rete Canal Plus che si occupa di questo genere di programmi. Per Leclerc si era trattato per la prima volta di partecipare ad una tale esperienza. Hamilton, dunque, sulle orme del prossimo compagno di squadra ha scelto di provare un’esperienza molto simile.
I due ormai sono sempre più in sintonia e spesso nel paddock vengono beccati insieme a ridere e scherzare. Dopo l’ultima gara a Las Vegas che ha visto Leclerc lasciarsi andare in un team radio furioso con il suo attuale compagno di squadra Carlos Sainz, il monegasco ha postato sui social una foto che lo ritrae proprio con Hamilton.
Insomma, dall’anno prossima la Ferrari avrà una nuova coppia di piloti che non si limita a guidare delle auto di F1, le auto più veloci del mondo. Chissà che la passione per gli aerei sia un ulteriore punto di incontro per i futuri compagni di squadra.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter