Formula 1News Formula 1

F1 – Hamilton vivrà nella casa di Enzo Ferrari? Il chiarimento

Cresce il fermento per l’arrivo di Hamilton in Ferrari: secondo alcune voci Lewis sarebbe pronto ad alloggiare nella casa di Enzo Ferrari, ma arrivano smentite.

Lewis vestito di rosso, manca sempre meno alla manifestazione di un matrimonio impensabile fino a qualche tempo fa. Il 2025 sarà l’anno del campione inglese alla corte di Maranello. A pochi mesi dall’insediamento, il vociare su dettagli e curiosità dell’accordo si fa sempre più fitto: Lewis Hamilton alloggerà davvero nella casa di Enzo Ferrari a Fiorano?

f1 hamilton casa enzo ferrari maranello fiorano modena smentita
Foto: F1inGenerale.com

Nei giorni passati l’edizione italiana di Sky Sport aveva riportato la concreta possibilità di una particolare scelta del campione di Stevenage. Secondo l’emittente italiana, Lewis Hamilton avrebbe scelto di alloggiare in quella che fu la casa di Enzo Ferrari a Fiorano, ripercorrendo le orme della leggenda di Michael Schumacher.

Michael Schumacher e Lewis Hamilton legati da un ulteriore leggendario fil rouge sotto il simbolo della Ferrari e del Commendatore. I rumors di un Sir Lewis nella casa del Drake hanno inebriato tifosi e appassionati, ma in poche ore sono arrivate già alcune smentite.

Secondo le notizie che si apprendono, rilanciate dai media, non c’è alcuna certezza che Lewis Hamilton alloggerà nella casa di Enzo Ferrari a Fiorano, anzi. La Ferrari stessa avrebbe smentito tale indiscrezione, mettendo così a tacere le suggestive voci.

L’unione tra il campione britannico e la scuderia emiliana è destinata ancora a creare suggestioni dal vibrante ritorno mediatico. Rumors e indiscrezioni sull’approdo di Lewis Hamilton in Ferrari continueranno a diffondersi per mesi, fino ai primi chilometri del #44 in pista con la rossa, che avverranno con ogni probabilità in avvio di 2025 proprio sul tracciato di Fiorano Modenese.

Leggi anche: F1 – Ferrari, vicino il debutto di Hamilton: dove, quando e con che macchina?

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter