A TCFormula 1News Formula 1

F1 | Jos Verstappen tuona “Ho chiuso con Horner” e in Austria parla con un altro team

Continua la guerra tra Jos Verstappen e Christian Horner: l’olandese dopo le parole al veleno per il capo Red Bull, in Austria ha parlato con i vertici di Mercedes

Guerra aperta tra Jos Verstappen e Christian Horner in Austria. Il padre del pilota olandese, infatti, ha tuonato ancora contro il team principal della Red Bull a conferma del fatto che ormai i due sono completamente ai ferri corti. L’ultimo motivo di scontro infatti sarebbe da ricondurre a Horner che si è opposto alla partecipazione di Verstappen padre alla Legends Parade.

La Red Bull Legends Parade si svolgerà questo fine settimana al Red Bull Ring, e prevedeva di vedere il padre di Max Verstappen guidare la RB8 del 2012 nell’evento che è diventato parte del Gran Premio d’Austria.

F1 | Jos Verstappen tuona "Ho chiuso con Horner" e in Austria parla con un altro team max verstappen addio Red Bull Mercedes formula 1 campione del mondo 2024 Verstappen max jos red bull addio mercedes f1 2025 2026
Max e Jos Verstappen – Foto F1inGenerale

Così Jos Verstappen non ha risparmiato parole di fuoco nei confronti dell’inglese. “Ho completamente chiuso con Horner. Si è comportato come un bambino. Il suo atteggiamento infantile la dice lunga su che tipo di persona stiamo parlando“.


Leggi anche: Il futuro del GP di Imola in F1 passa dall’Austria


Io dovevo partecipare a questa Parade e dovevo essere ripreso. Ma Horner si è opposto a questa cosa. per questo motivo poi ho scelto di non partecipare. Assurdo come atteggiamento, non ho altro da dire” aggiunge poi l’olandese.

Ma a fare notizia non è solo l’attacco pubblico di Verstappen a Horner. Infatti, nel paddock del GP d’Austria, l’ex pilota olandese è stato visto a colloquio con alcuni esponenti del team Mercedes. Poco prima delle FP1, infatti, Verstappen è rimasto nei pressi dell’Hospitality Mercedes.

Lì, poi, è stato visto parlare intensamente con Gwen Lagrue e Bradly Lord che sono ai piani alti del team tedesco. Dunque, tra le varie ipotesi, inizia ad avere libero campo la possibilità che Verstappen padre stia lavorando per lasciare Red Bull e l’ormai nemico Christian Horner.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.