George Russell ha parlato della possibilità (sempre più concreta) di vedere Kimi Antonelli in Mercedes nel 2025.
Ormai sembra mancare solo l’annuncio ufficiale. Kimi Antonelli dovrebbe essere al fianco di George Russell in Mercedes a partire dal 2025. Il condizionale è d’obbligo visto che Toto Wolff continua a tenere una porta aperta per Max Verstappen anche se sembra alquanto improbabile vedere l’olandese a Brackley il prossimo anno.
Antonelli avrà modo di guidare l’ultima monoposto delle Frecce d’Argento nel weekend di Monza quando sostituirà Lewis Hamilton nelle FP1. Per il giovane pilota italiano sarà un’occasione importante per mettersi nuovamente in mostra e potrà farlo davanti al pubblico di casa.
Nelle scorse settimane si parlava della possibilità di vedere Antonelli al volante della Williams nel weekend brianzolo ma queste voci non sono poi state confermate.
Russell scherza ma poi elogia il talento italiano
Rispondendo a una domanda sul futuro e sulla possibilità di vedere Kimi Antonelli in Mercedes nel 2025, George Russell si è lasciato andare ad una battuta. “Kimi chi? Raikkonen?”, ha scherzato il britannico.
“Chiunque sarà il mio compagno di squadra per il prossimo anno sarà il benvenuto, sarà una bella sfida. Kimi è un pilota eccezionale e nelle categorie minori ha sempre fatto molto bene. Ha dimostrato tutto il suo talento“.
Leggi anche: F1 | Tra l’annuncio di Sainz in Williams e l’arrivo di Binotto in Audi, Bottas fa chiarezza sul futuro
“Ci incontriamo spesso quando ci sono le gare di Formula 2 e abbiamo avuto modo di fare qualche test insieme a Silverstone. Per lui è stata una grande occasione ed è stato molto veloce”, ha poi concluso Russell.
Seguici anche su tutti i nostri social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: F1inGenerale