Un incredulo Pierre Gasly ha commentato la terza posizione conquistata nelle qualifiche del GP di Las Vegas, segno di una cura Briatore che funziona in Alpine.
Prima dell’arrivo di Flavio Briatore sembrava impossibile vedere quanto visto a Las Vegas, con un Pierre Gasly che ha chiuso in terza posizione le qualifiche. Il pilota francese ha dato continuità a quanto di buono aveva già fatto ad Interlagos.
Nel weekend del GP del Brasile, infatti, il team transalpino aveva portato a casa un doppio podio inaspettato e che ha lasciato senza parole l’intero paddock. In quel caso era stato proprio Flavio Briatore a spiegare quelle che sono state le modifiche apportate dal suo arrivo. “Abbiamo dato una nuova organizzazione alla squadra, con persone che ora si occupano solo ed esclusivamente del reparto Formula 1″, ha dichiarato l’imprenditore italiano.
Gasly incredulo dopo le qualifiche
Quello di Interlagos sembra non essere stato un episodio isolato visto quanto di buono fatto da Pierre Gasly nelle qualifiche del GP di Las Vegas, segno che la cura Briatore stia funzionando in casa Alpine.
L’ex pilota della Red Bull ha commentato l’ottimo risultato sulle strade di Sin City. “Incredibile. Non pensavamo di poter conquistare una top 3 in qualifica“, ha dichiarato Gasly. “Il mio giro è stato impressionante, tanta adrenalina e tanto divertimento. Nel momento in cui ho tagliato il traguardo sapevo che il giro era buono ma non credevo di essere terzo“.
“Per la squadra è un periodo incredibile. Speriamo di poter rimanere lì davanti anche in gara“, ha aggiunto poi Gasly.
Leggi anche: F1 | Colapinto salta il GP di Las Vegas dopo l’incidente? Arriva il comunicato Williams
Seguici anche su tutti i nostri social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: @hamiltonprop_ via X