In Francia c’è chi ha piazzato una scommessa clamorosa sul GP del Brasile.
Sicuramente quella di Interlagos è stata una gara incerta fino all’ultimo giro. La pioggia e il meteo hanno aggiunto imprevedibilità al ventunesimo appuntamento della stagione che ha visto il ritorno alla vittoria di Max Verstappen a cui si è aggiunto il clamoroso doppio podio della Alpine. Un risultato imprevedibile per tutti tranne per qualcuno in Francia che ha piazzato una scommessa clamorosa sul GP del Brasile.
Ne avevano parlato anche Gasly e Ocon al termine della gara di Interlagos. “Spero che qualcuno abbia scommesso su di noi, sarebbe ricco ora“, sono state le parole di Esteban Ocon a cui Pierre Gasly ha risposto con un sincero “non credo l’abbia fatto qualcuno“.
Invece è successo. Uno scommettitore francese ha puntato un euro su una quota altissima, portando a casa diverse migliaia di euro. Centoventicinquemila euro di guadagno grazie a quella che alla vigilia sembrava una vera e propria follia.
Ecco cosa ha scommesso
Entrambe le monoposto Alpine a podio. È stata questa la combinazione che ha permesso al fortunato scommettitore di portarsi a casa più di centomila euro. 500/1 era la quota per il podio di Ocon, 250/1 quella riguardante Gasly.
Una vincita incredibile che è rimasta in bilico fino alle fasi finali della gara visto che George Russell ha provato più e più volte di prendersi il terzo posto. Il britannico non ci è riuscito e ha permesso al fortunato scommettitore di passare la domenica più bella della sua vita.
Leggi anche: F1 | Colapinto senti Briatore, che bordata dopo il GP del Brasile!
Seguici anche su tutti i nostri profili social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come copertina: Esteban Ocon via X