A TCFormula 1News Formula 1

F1 | Leclerc, casco speciale per il Gran Premio di Monaco: le foto

Il pilota della Ferrari si prepara per la speciale tappa di Monaco: ecco il casco che indosserà Leclerc nel suo GP di F1 di casa.

Monaco apre le proprie braccia alla F1, il GP di casa di Charles Leclerc è alle porte ed il monegasco si prepara al weekend mostrando un casco per l’occasione.

f1 casco leclerc monaco montecarlo monacogp ferrari gp
Foto: Charles Leclerc via X – Foto Copertina: ferrari.com

Il giovedì è trascorso rapidamente per i piloti della Ferrari, impegnati in diversi incontri e conferenze. Il Gran Premio del Principato è il più glamour del mondiale e la cornice è tra le più suggestive. Tra un’intervista e l’altra, sui propri canali social, l’idolo di casa Charles Leclerc ha mostrato ai propri fans il casco rielaborato per l’occasione.


Leggi anche: Pillole di F1 | Leclerc, le aspettative di Monaco e il futuro di Sainz: le news di oggi 23 maggio


Fine settimana speciale, casco speciale. Il casco del pilota del Cavallino Rampante celebrerà le origini stesse di Leclerc, riprendendo i colori della bandiera nazionale monegasca. Il bianco e il rosso, colori araldici della famiglia Grimaldi, dominano l’intera calotta del casco del classe ’97.

Immagine
Foto: @Cl16__FanpageFr

Nella parte anteriore del casco, appena sopra la visiera il rosso lascia spazio allo stemma del Cavallino Rampante. Ai lati della calotta un numero “16” a tinte biancorosse spicca sopra alla scritta “Monaco. Ultima, ma non per importanza, la speciale dedica al padre sul retro con la scritta “Papa” ed a Jules Bianchi.

La rossa di Maranello arriva a Monaco con ambizioni di vittoria. Riuscirà il beniamino del Principato a rompere l’incantesimo di Montecarlo con questo casco?

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter