Charles Leclerc ha parlato di un episodio legato ad un aereo, scatenando la curiosità dei tifosi.
Che i piloti di F1 siano ossessionati dall’adrenalina è noto a tutti. Ne sa qualcosa Charles Leclerc che, in occasione del Festival dello Sport organizzato a Trento, si è lasciato andare a delle dichiarazioni riguardanti un curioso episodio legato ad un aereo.
Il racconto del monegasco ha subito acceso la curiosità dei tifosi che vorrebbero sapere a cosa si riferiva il pilota della Rossa. Dal semplice corso per ottenere la licenza di volo al lancio con il paracadute, la fantasia degli appassionati sta andando da una parte all’altra, alla ricerca della risposta corretta.
“Ho fatto una pazzia”
Ha parlato di una vera e propria pazzia Charles Leclerc nel raccontare l’episodio legato all’aereo. “Due o tre settimane fa ho fatto una cosa pazza con l’aereo”, ha dichiarato il pilota della Ferrari. “Non è ancora ufficiale, lo sarà tra un po’ di tempo. Per questo non posso ancora parlarne bene“.
Leggi anche: F1 | “Il prima possibile e solo con Ferrari”, Leclerc riaccende l’entusiasmo dei Tifosi
Questo il video del racconto di Leclerc:
“2 or 3 weeks ago i did something crazy with a plane. it’s not yet official… it’ll be official in the next weeks, i can’t talk about it yet”
OH????? pic.twitter.com/darxY3p5E7
— clara (@leclercsletters) October 10, 2024
Il pilota monegasco ha affrontato tanti temi nell’incontro, organizzato da La Gazzetta dello Sport a Trento, a cui era presente anche Frederic Vasseur. Leclerc ha spiegato come abbia ormai realizzato quasi tutti quelli che erano i suoi sogni. “Mi manca il mondiale”, ha spiegato il numero 16. “Spero di conquistarlo il prima possibile e a bordo di una Ferrari”.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: F1inGenerale