F1 | Leclerc fa un regalo ai tifosi Ferrari: in arrivo una grossa novità

Charles Leclerc sta per inaugurare il suo store ufficiale sulla sua pagina ufficiale: arriva un regalo per tutti i tifosi della Ferrari e del monegasco

Charles Leclerc è al lavoro per i tifosi della Ferrari anche fuori dalla pista: è in cantiere, infatti, una grossa novità sulla sua pagina ufficiale. Il pilota monegasco è appena sceso in pista nei test del Bahrain per inaugurare ufficialmente la stagione 2025 di F1 ma il suo lavoro non si limita solo alla pista.

F1 | Leclerc fa un regalo ai tifosi Ferrari: in arrivo una grossa novità store
@F1inGenerale

Il pilota numero 16 della Ferrari sta per inaugurare il suo nuovo (e primo) store ufficiale. Sul suo sito web, infatti, compare la sezione store con un “coming soon” che fa presagire un’apertura imminente. Non si sa ancora cosa sarà acquistabile sul suo store, ma sicuramente anche il merchandising Ferrari sarà protagonista principale.

Arriva il nuovo store ufficiale per Leclerc?

Cappellini, magliette e non solo. Nell’attesa di rendere ufficiale cosa sarà acquistabile, Leclerc e i suoi social media manager hanno pensato anche ad un modo per far sorridere i più curiosi. Infatti, se nell’url del sito web di Leclerc si prova a scrivere “store” compare una simpatica foto di Leo Leclerc, il cagnolino del monegasco.

Intanto l’alfiere della Ferrari è atteso a Milano per l’evento organizzato dalla scuderia di Maranello con Unicredit. Per lui si tratta di un ritorno, considerando che la sua prima volta a Milano risale al 2019, durante la sua prima stagione con la rossa, quando vennero celebrati i primi 90 anni di storia di fondazione del marchio divenuto celebre in tutto il mondo.

Anche in quel caso, ci sarà occasione per i tifosi di incontrare Leclerc con il suo nuovo compagno di squadra Lewis Hamilton e con il team principal Fred Vasseur. Per l’occasione saranno presenti anche delle vetture storiche con il marchio di Maranello.

Insomma, tanti regali e belle notizie per tutti i tifosi della Ferrari che voglio supportare il loro beniamino.

Leggi anche: F1 | È il momento di Adrian Newey: comincia il lavoro in Aston Martin, l’obiettivo è il 2026

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento