A TCFormula 1News Formula 1

F1 | Leclerc ma che fai? Il monegasco firma la “sua” Ferrari

Charles Leclerc è stato protagonista di un curioso siparietto pubblicato sui profili social della Ferrari.

Non è la prima volta che succede. Tra le migliaia di autografi che si ritrovano a firmare ogni giorno i piloti di F1, ogni tanto si verifica anche qualche curioso episodi che strappa un sorriso ai tifosi. Ne sa qualcosa Charles Leclerc, già beccato in passato a firmare i guanti Ferrari con cui sarebbe invece dovuto scendere in pista.

ferrari leclerc social
Charles Leclerc è stato protagonista di un curioso siparietto pubblicato sui profili social della Ferrari – Foto: F1inGenerale

In quel caso il pilota monegasco, tra le tante cose da autografare, non si rese conto che uno dei suoi assistenti gli stesse dando i guanti da indossare. Ne venne fuori un simpatico siparietto che divenne immediatamente virale sui vari social.

“Ci son cascato di nuovo”

La frase cantata qualche anno fa da Achille Lauro al Festival di Sanremo descrive alla perfezione quanto accaduto al pilota monegasco della Rossa. Come riportato dal video pubblicato sui profili social della Ferrari, Charles Leclerc è stato protagonista di una situazione simile a quella dei guanti.


Leggi anche: F1 | Hill: “Leclerc è il tipico pilota Ferrari: per lui è sempre tutto o niente”


Nel corso di un evento dedicati ai Tifosi, si vede Leclerc acquistare il modellino di una Daytona SP3 Signature da uno dei distributori automatici presenti all’esterno dei Ferrari Store. Subito dopo aver perfezionato l’acquisto, il numero 16 ha consegnato il modellino a un membro del team.

Quest’ultimo, dopo essersi nascosto tra la folla, ha cercato di far firmare la macchinina allo stesso Leclerc prima che il monegasco lo riconoscesse e scoppiasse a ridere.

Questo il video pubblicato da Ferrari:

 

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: F1inGenerale