Un curioso siparietto ha visto coinvolto Charles Leclerc durante la conferenza stampa al termine del GP del Messico.
Prima di quanto successo in conferenza, nelle immagini al termine del GP del Messico si è visto un Charles Leclerc piuttosto deluso, nonostante il terzo posto conquistato. Il monegasco era sembrato piuttosto nervoso già nelle dichiarazioni al termine delle qualifiche in cui si lamentava per il poco feeling con la monoposto.
In gara la situazione è sembrata essere migliore con Leclerc che ha sfruttato nuovamente il duello tra Lando Norris e Max Verstappen per guadagnare due posizioni. Come era già accaduto al via del GP di Austin, il pilota monegasco è stato molto abile a sfruttare la sfida tra i due contendenti al titolo per avvicinarsi alla testa della corsa.
Il numero 16 non è poi mai riuscito a chiudere il gap con Carlos Sainz e, anche a causa dell’errore commesso nel terzo settore, ha dovuto cedere alla pressione di Lando Norris.
Il curioso siparietto in conferenza
Nella conferenza stampa al termine del GP del Messico, Charles Leclerc è apparso più rilassato ed è stato protagonista di un curioso siparietto. Nel raccontare l’errore commesso nel difendersi da Norris, il monegasco si è lasciato andare quella “F-word” tanto odiata dalla FIA. “Ho avuto sovrasterzo e poi come ho controsterzato ho perso la macchina. In quel momento ho pensato “oh c***o“”.
Immediatamente Sainz gli fa notare l’accaduto con Leclerc che si lascia andare ad un “Oh no, non voglio raggiungere Max”, scoppiando poi a ridere.
Il riferimento è chiaramente a quanto successo qualche settimana fa con Max Verstappen che è stato penalizzato dalla FIA con dei lavori sociali dopo aver usato un linguaggio non ritenuto consono durante le conferenze.
Questo il video del momento:
” i was like ‘fuck’ and then luckily- sorry- OH NO! OH NOOOOO! i don’t want to join max”
😭😭😭 PLS pic.twitter.com/ihnvqrvrKq
— clara (@leclercsletters) October 27, 2024
Leggi anche: F1 | Vasseur, la strategia di Ferrari per il mondiale costruttori ora è chiara
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter