Nel team radio al termine delle qualifiche del GP di Las Vegas, Charles Leclerc si è lamentato con il suo ingegnere di pista.
Quella di Las Vegas è una pista su cui lo scorso anno Charles Leclerc ha dimostrato di sapersi esaltare e per questo il quarto posto nelle qualifiche sa un po’ di delusione. Il monegasco partirà alle spalle di Russell, Sainz e un incredibile Pierre Gasly in quella che sarà la terzultima gara della stagione.
Il numero 16 ha sofferto leggermente nel momento in cui si andava a decidere il poleman per la gara, nonostante un buon giro in Q3. Alla fine ha chiuso a circa quattro decimi da George Russell che ha partirà davanti a tutti dopo un sabato più che positivo per la Mercedes dopo quanto di buono fatto vedere nelle prove libere.
Leclerc furioso nel team radio
Una volta tagliato il traguardo al termine delle qualifiche del GP di Las Vegas, Charles Leclerc è apparso piuttosto furioso nel team radio. Il monegasco si è lamentato per quello che, a detta sua, è stato un comportamento anomale delle gomme.
Questo lo scambio di battute tra Leclerc e il suo ingegnere di pista:
CL: “Che c***o! Le gomme si sono comportate in maniera diversa, c***o”
CL: “Che è successo con le gomme? Sembrava una m***a“
BB: “Va bene Charles, gli daremo un’occhiata”
CL: “In che posizione siamo? P7, P10?“
BB: “Poi ti dirò i tempi ma siamo quarti“
Leggi anche: F1 | Sainz si gode la prestazioni nelle qualifiche e rivela l’obiettivo della Ferrari a Las Vegas
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: Ferrari via X