Formula 1News Formula 1

F1 | Leclerc su Hamilton: “Con Lewis assieme in Australia. In Italia lo accoglieranno alla grande”

Leclerc racconta del suo rapporto speciale con Hamilton: “Ho tanto rispetto. Sono stato assieme a lui in Australia”.

Vasseur ha parlato del rapporto tra Hamilton e Leclerc come di una “luna di miele” e anche lo stesso monegasco, presente nella consueta conferenza Ferrari di Imola, ha confermato i già ottimi rapporti con il futuro compagno di squadra.

Credo che il mio rapporto con Lewis non sia cambiato dopo l’annuncio“, spiega il monegasco. “Ovviamente per me resta un campionissimo. Del resto è il pilota più vincente della storia della F1. Per questo ho davvero tanto rispetto per lui“.

Leclerc Hamilton Ferrari
Leclerc ad Imola è tornato sul rapporto speciale con il futuro compagno in Ferrari Hamilton. Credits: XBP Images

Leclerc, Hamilton e l’incontro in Australia

Fuori dalla pista, Leclerc ed Hamilton condividono diverse passioni. Tra queste c’è la musica che ha portato il futuro duo Ferrari a passare del tempo assieme a Melbourne.

“Abbiamo tante passioni in comune. Soprattutto la musica, su cui ci confrontiamo spesso. In Australia sono stato con lui e abbiamo ascoltato alcuni suoi pezzi. Ogni tanto condividiamo qualche momento assieme, anche se è difficile trovare tempo nelle nostre routine. Più in generale, penso che da sempre ci sia grande rispetto reciproco tra noi. E questo non cambierà. Lo vedrò sempre allo stesso modo“.


Leggi anche: F1 | Leclerc a Imola – Newey in Ferrari? “Ci spero. Ma non detterebbe lui la linea”


Quella di Imola è la prima gara in cui Lewis incontrerà il pubblico italiano dopo essere stato annunciato come pilota Ferrari. Un momento speciale, che secondo Leclerc verrà superato dalla prima da pilota della Rossa nel nostro Paese.

Credo che Lewis ha e avrà un’accoglienza sempre speciale. Dovunque vada. Soprattutto per merito delle tante vittorie. Al contempo, non c’è nulla di paragonabile a quando diventi pilota Ferrari. E sono sensazioni che lui proverà tra poco. Penso già quest’anno. In Italia lo accoglieranno alla grande. Ancor di più il prossimo anno“.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

 

1 commento

F1 | Vasseur a Imola: "Così Ferrari sta già pensando al 2026" 16/05/2024 at 18:29

[…] F1 | Leclerc su Hamilton: “Con Lewis assieme in Australia. In Italia… […]

Risposta

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.