Formula 1News Formula 1

F1 | Mercedes non migliora? Hamilton spiega il perché dei recenti problemi. E su McLaren…

Lewis Hamilton ha parlato delle perché la Mercedes abbia avuto dei problemi nelle ultime settimane. E quella battuta sulla McLaren…

Nella parte centrale della stagione erano diventati il team da battere, dopo qualcosa è cambiato. La Mercedes nelle ultime gare è stata distante da quella vista a Silverstone e Spa, con Lewis Hamilton che ha cercato di spiegare il perché di determinati problemi.

hamilton problemi mercedes
Lewis Hamilton ha parlato delle perché la Mercedes abbia avuto dei problemi nelle ultime settimane – Foto: F1inGenerale

La squadra guidata da Toto Wolff, dopo alcuni mesi più che positivi, è tornata ora ad essere probabilmente la quarta forza del campionato. Lo si è visto anche a Singapore dove, anche a causa di una strategia sbagliata, Charles Leclerc è riuscito a superare senza troppi problemi Lewis Hamilton, chiudendo a ridosso della vettura di George Russell.

Mercedes, che succede?

Cosa è successo dunque alle Frecce d’Argento nelle ultime settimane? Ne ha parlato Lewis Hamilton che ha cercato di dare una spiegazioni ai recenti problemi avuti dalla Mercedes. “Non penso sia successo qualcosa in particolare”, ha dichiarato il sette volte iridato.


Leggi anche: F1 | Mercedes, che succede? Hamilton torna a far chiarezza su Singapore


“Semplicemente abbiamo portato un aggiornamento a Spa che poi non abbiamo utilizzato. Gli altri team, come Ferrari e McLaren, hanno portato pezzi nuovi anche a Zandvoort e Monza e questo ha influito. Avremo qualche novità tra qualche gara anche se McLaren sembra essere troppo avanti, vista anche la questione delle ali. Noi non dobbiamo fare altro che aspettare e vedere il vantaggio che otterremo“.

Non resta dunque che aspettare l’arrivo delle ultime modifiche in casa Mercedes per capire se il team di Toto Wolff riuscirà a rientrare nella corsa a un titolo costruttori tutt’altro che scontato.

Seguici anche su tutti i nostri profili social per rimanere sempre aggiornato sul mondo della Formula 1 e non solo: TelegramInstagramFacebookTwitter

Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: F1inGenerale

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.