A TCFormula 1News Formula 1

F1 | Non solo Ferrari, a Miami anche Racing Bulls avrà una livrea speciale – FOTO

Oltre alla Ferrari, anche Racing Bulls ha svelato la livrea speciale che verrà utilizzata durante il weekend del GP di Miami.

Ferrari non sarà l’unica scuderia ad utilizzare una livrea speciale per il weekend del GP di Miami. Anche la Racing Bulls ha infatti svelato la colorazione realizzata per l’appuntamento americano.

livrea speciale ferrari miami racing bulls
Oltre alla Ferrari, anche Racing Bulls ha svelato la livrea speciale che verrà utilizzata durante il weekend del GP di Miami – Foto: Visa Cash App RB via X

Oltre ad una SF-24 con diversi tocchi di blu, anche Daniel Ricciardo e Yuki Tsunoda potranno guidare una monoposto diversa dal solito. Quella presentata nel mercoledì di Miami è una colorazione particolare e molto diversa da quella standard.

Sarà infatti presente in maniera preponderante il viola che andrà a caratterizzare le pance della vettura. Il colore varierà andando poi verso la parte posteriore e anteriore con dei colori che riprendono quelli dell’arcobaleno.

Così fresca e pulita. Ecco la livrea di cui non sapevate di aver bisogno, ha commentato il team sui social. Già nella giornata di ieri era stata annunciata la nuova colorazione con dei piccoli spoiler pubblicati sui vari profili della scuderia.

Per Daniel Ricciardo e Yuki Tsunoda quello di Miami sarà un weekend molto importante. Se da un lato il giapponese è stato protagonista di un ottimo inizio di stagione, non si può dire lo stesso per il suo compagno di squadra. L’australiano, infatti, dopo una seconda parte di 2023 incoraggiante, non sta rispettando le aspettative tanto che il suo futuro non è più così al sicuro come sembrava. Fare bene in Florida potrebbe aiutarlo a dare una svolta alla sua stagione.

Seguici anche su tutti i nostri social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Fonte immagine usata come copertina dell’articolo: Visa Cash App RB via X

Fonte immagini galleria: Visa Cash App RB

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.