Piero Ferrari ha commentato l’imminente arrivo di Lewis Hamilton a Maranello e della coppia che andrà a formare con Leclerc.
Tra una settimana avremo già le prime immagini di Lewis Hamilton a bordo di una Ferrari che non sia stradale. Il campione britannico è in viaggio verso l’Italia e le immagini sui social stanno scatenando (sempre se ce ne sia bisogno) l’entusiasmo dei Tifosi.
Dopo mesi e mesi di attesa, il numero 44 potrà dare ufficialmente il via alla sua avventura con la Rossa, realizzando l’ultimo grande sogno di una carriera fatta di successi. La speranza, del popolo rosso e non solo, è che il matrimonio tra queste due icone possa funzionare e mettere fino al digiuno iridato del Cavallino.
Arriva il commento di Piero Ferrari
Anche Piero Ferrari ha voluto dire la sua sull’imminente arrivo di Lewis Hamilton e sulla coppia che andrà a formare con Charles Leclerc. “Conosco Lewis da tempo. Gli sono sempre piaciute le Ferrari e l’ho incontrato quando veniva a scegliere le sue macchine“, ha dichiarato il figlio del Drake in un’intervista al Quotidiano Sportivo. “Già in quelle occasioni mi aveva dichiarato di voler correre con la Rossa un giorno, per questo non sono rimasto sorpreso“.
“Ora starà a noi dare a lui e Charles una vettura all’altezza. Insieme formeranno una grande coppia di piloti che spero possa farmi un bel regalo per i miei ottant’anni”, ha poi aggiunto Piero Ferrari.
Leggi anche: F1 | Verstappen diventa protagonista di un curioso siparietto Michelin
Seguici anche su tutti i nostri profili social per rimanere sempre aggiornati sul mondo della Formula 1 e non solo: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: Formula 1 via social