Non tira una buona aria in Red Bull: due meccanici litigano sui social dopo l’eliminazione di Sergio Perez nelle qualifiche Sprint del GP del Brasile di F1.
Red Bull nel caos, due meccanici discutono sui social dopo l’eliminazione di Sergio Perez nelle Qualifiche Sprint del GP del Brasile di F1. Il messicano pare sempre più ai margini della scuderia, nonostante dalle sue parole trapeli un’incrollabile sicurezza. Al suo posto potrebbe arrivare Liam Lawson a partire dal 2025, oppure la sorpresa Franco Colapinto.
In Red Bull non tira una buona aria. Milton Keynes sta attraversando una stagione difficile, nonostante la Classifica Piloti sembri dire ben altro. Il Mondiale, iniziato con lo scandalo legato a Christian Horner e ai suoi messaggi verso la sua assistente, sembrava poter prendere una piega migliore grazie alle prestazioni della RB20. Con la partenza di Adrian Newey e la rimonta di Ferrari e McLaren, la situazione è precipitata.
Le tensioni interne tra il team principal e il duo Jos Verstappen – Helmut Marko non aiutano, ma la spaccatura si sta allargando. La causa scatenante degli attriti sono ora le prestazioni di Sergio Perez, eliminato nel Q2 delle Qualifiche Sprint brasiliane anche a causa di un errore della squadra.
Perez ha la stessa macchina di Verstappen? Non mentire!
Ormai da anni si discute sulla monoposto del nativo di Guadalajara: è la stessa usata da Max Verstappen, che continua a mantenere ritmi inarrivabili per Checo? La risposta è sempre stata affermativa da parte della dirigenza Red Bull, nonostante in più occasioni il #11 abbia gareggiato con specifiche diverse rispetto all’olandese.
La polemica si riaccende ora sui social, lanciando oscure ombre sull’ambiente Red Bull. Rispondendo al commento di un tifoso, che si chiedeva cosa stesse facendo il team nel garage di Perez, va in scena uno scambio stranamente accesso.
TIFOSO: “Ma che stanno facendo nel garage di Checo? Sul serio!”
GREG REESON [MECCANICO]: “Gli stiamo dando gli stessi mezzi di Max”
CHARLIE WILSON [MECCANICO]: “Perché stai mentendo?”
Difficile dire se si tratti di un – comunque poco consono – “british humour” tra due colleghi o un vero e proprio diverbio, che mostra uno spaccato poco rassicurante sulla squadra. Ciò che resta evidente è che qualcosa, a Milton Keynes, deve ancora essere chiarita.
🤯🤯🤯
Seguidora 💬 “Qué hacen en el Box de Checo, enserió?”
Greg (Mecanico de RB) 💬 Darle las mismas herramientas que a Max.
Charlie (Mecanico de RB)💬 ¿Por qué mientes? pic.twitter.com/1md5kPcLA2
— Wey, me mama la F1 (@weymemamalaf1) November 2, 2024
Seguici in Live Streaming su Twitch
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Foto Copertina: