Sergio Perez ha fornito un aggiornamento sul suo futuro tramite un curioso siparietto social.
Come ogni anno, l’autunno riporta in tendenza il tema riguardante il futuro di Sergio Perez. Il messicano, a quasi duecento punti di distanza da Max Verstappen in classifica, ha firmato recentemente il rinnovo di contratto con la Red Bull per altre due stagioni.
Nulla da decidere dunque? In realtà no. Christian Horner e Helmut Marko non hanno mai nascosto il loro disappunto per quello che è il livello messo in pista da Sergio Perez in questa stagione. Vista l’alta competitività dei team rivali, il contributo del messicano risulta fondamentale per cercare di conquistare nuovamente il titolo costruttori.
Per questo motivo le voci riguardanti un possibile addio dell’ex Racing Point sono tornate ad essere d’attualità. In particolare alcuni rumors vedono possibile il ritiro di Sergio Perez, con un annuncio che potrebbe arrivare nel weekend di Città del Messico.
Ritiro in vista? Risponde Di Caprio
A fornire aggiornamenti sul suo futuro è stato lo stesso Sergio Perez tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. In particolare il messicano ha scelto un estratto del film “The Wolff of Wall Street” per fornire informazioni sul prossimo anno.
Leggi anche: F1 | Jos Verstappen attacca la FIA, dietro c’è Max
In una scena del film si vede infatti Leonardo Di Caprio ripetere più volte la frase “Non me ne vado“, riferendosi alla possibilità di lasciare il suo posto di lavoro.
Nessun ritiro in vista dunque per un Sergio Perez che, a meno di clamorosi ribaltoni, dovrebbe continuare a guidare al fianco di Max Verstappen anche nel 2025.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come copertina: Sergio Perez via X