F1 | Presentata la nuova Red Bull RB21, la prima senza Newey e la potenziale ultima di Verstappen – FOTO

Alla vigilia dei test in Bahrain, Red Bull ha presentato la nuova RB21, la prima senza Adrian Newey e forse l’ultima prima dell’addio di Max Verstappen.

Sarà una stagione fondamentale. Il 2026 non rappresenterà una rivoluzione solo a livello tecnico ma potrebbe portare con sé un forte cambiamento in termini di line up. Tra i potenziali piloti con la valigia in mano ci sarebbe anche Max Verstappen che spera nella neonata Red Bull RB21, la prima monoposto nata senza l’aiuto di Adrian Newey, per togliersi di dosso i dubbi sul team di Milton Keynes.

Red Bull RB21 verstappen f1
Alla vigilia dei test in Bahrain, Red Bull ha presentato la nuova RB21, la prima senza Adrian Newey e forse l’ultima prima dell’addio di Max Verstappen – Foto: Red Bull

Il 2024 è stato infatti un anno ricco di alti e bassi per la scuderia guidata da Christian Horner e Helmut Marko. A partire dal caso legato al team principal per arrivare poi all’addio dell’ingegnere britannico, l’instabilità, che sembra regnare all’interno di quella che sembrava essere una macchina perfetta, sta lentamente portando Max Verstappen a guardarsi intorno.

A tutto ciò si aggiunge l’ormai tanto discussa offerta monstre inviata dalla Aston Martin al quattro volte campione del mondo, con cifre che farebbero tentennare anche il più fedele dei piloti.

Arriva la nuova RB21

In attesa di capire quello che sarà il futuro di Max Verstappen, la Red Bull ha presentato la RB21, la prima monoposto nata dopo l’addio di Adrian Newey. Si tratta di un’evoluzione delle ultime monoposto uscite da Milton Keynes e debutterà immediatamente in Bahrain durante il filming day che anticipa la tre giorni di test.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Leggi anche: F1 | Andretti dà indicazioni sui piloti Cadillac per il 2026: c’è Herta tra i favoriti

Seguici anche su tutti i nostri social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: Red Bull

Lascia un commento