La F1 ha scelto di festeggiare i 75 anni di storia con un lancio unico per tutte le vetture in un evento che si terrà all’inizio della stagione 2025: quanto costa il biglietto
“Per la prima volta nella storia della Formula 1, tutti e 10 i team: Alpine, Aston Martin, Ferrari, Haas, Kick Sauber, McLaren, Mercedes, Racing Bulls, Red Bull e Williams: i loro piloti e Team Principal si incontreranno con i fan per un serata speciale. Questo servirà per lanciare la nuova stagione, con la presentazione delle livree del 2025 e celebrare l’inizio del 75° anniversario della F1“. Ora al via anche la vendita dei biglietti per la presentazione 2025 della F1.
La F1 annuncia con questo comunicato un evento di portata enorme per inaugurare la prossima stagione di F1. Questo evento in anteprima mondiale senza precedenti avrà luogo il 18 febbraio 2025 dalle 20:00 alle 22:00 al London’s L’O2. In Italia sarà possibile seguire la presentazione in streaming dalle 21:00 alle 23:00.
Arriva un evento unico per presentare tutte le vetture del 2025: dove comprare i biglietti
Anche se è probabile che alcuni progetti delle auto del 2025 siano ancora segreti prima dello show, le livree saranno tutte svelate simultaneamente in un evento organizzato da Brian Burke Creative, l’azienda dietro le cerimonie di apertura e chiusura del Gran Premio inaugurale di Las Vegas dell’anno scorso.
Assistere alla presentazione delle monoposto F1 2025: prezzi biglietti a partire da 69 euro
Il comunicato annuncia anche le modalità e i prezzi per partecipare all’evento. Il prezzo varia in base alla posizione all’interno dell’O2, da £58 (circa 69 euro) a £113 (circa 136€). Questi prezzi includono le spese di prenotazione (un costo aggiuntivo verrà applicata una commissione di transazione di £2,50 per ordine) ed è in vendita dalle 11:00 di venerdì 15 novembre tramite www.theo2.co.uk/F175live.
Ovviamente per anche i fans che non possono partecipare di persona possono essere certi che potranno comunque guardare l’evento in diretta online. I dettagli della trasmissione e ulteriori informazioni sull’evento seguiranno nelle prossime settimane.
Leggi anche: F1 | Un italiano in Ferrari o due Leclerc in pista contemporaneamente: i dubbi di Maranello
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter