F1 | Red Bull, Verstappen e Lawson posano con la nuova tuta 2025 – FOTO

Prima della presentazione della livrea, è tempo di mostrare le nuove tute: Max Verstappen e Liam Lawson posano con la tuta Red Bull 2025

A poche ore dalla presentazione collettiva F1 75 a Londra, in programma martedì 18, la Red Bull mostra agli appassionati la nuova tuta che Verstappen e Lawson indosseranno nel 2025. Sugli account social del team austriaco i due piloti della scuderia di Chris Horner sfilano con il nuovo abito da gara che li accompagnerà per le ventiquattro tappe del mondiale.

f1 red bull redbull tuta verstappen lawson formula uno rb21 horner presentazione
Foto: Red Bull Racing

Martedì 18, ore 21 italiane: questa è la data da cerchiare in rosso sul calendario. Manca sempre meno allo speciale evento della F1 in quel di Londra. Nella capitale britannica tutti i team, Red Bull compresa, sveleranno la nuova livrea delle proprie vetture per il campionato del mondo in procinto di iniziare. Prima di alzare i veli dalla nuova RB21, una monoposto che dovrà recuperare il terreno perduto dalla sua predecessora nei confronti di McLaren e Ferrari, è tempo di presentare la nuova tuta.

Red Bull, ecco la nuova tuta 2025: le foto

Sul sito di Red Bull Racing e sui canali social della scuderia stessa ecco che appaiono le immagini della nuova tuta che Max Verstappen e Liam Lawson indosseranno nel corso del mondiale 2025. Nelle fotografie pubblicate il campione del mondo in carica e il neo-compagno di team posano con la nuova “veste” da gara.

Com’è ormai consuetudinario per la Red Bull, sulla nuova tuta 2025 non ci sono grandi stravolgimenti. Il tipico colore blu scuro del team anglo-austriaco domina la scena, arricchito da inserti rossi e gialli. I particolari in rosso creano un motivo nuovo, formando due linee parallele da cima a piedi sul fianco del pilota.

Di seguito ecco le immagini in studio del duo della Red Bull formato da Max Verstappen e Liam Lawson con indosso la nuova tuta 2025.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Red Bull, presentazione e test: i prossimi impegni 2025

La Red Bull mostrerà la RB21 propro in questi giorni, in corrispondenza con l’evento di martedì 18 sera, nel quale – come tutti – svelerà la livrea ufficiale. La nuova tuta sembra possa essere un indizio su quello che sarà l’aspetto della vettura. Il motivo che salta maggiormente all’occhio sulle tute è la doppia linea rossa, che potrebbe essere presente anche sulla monoposto 2025.

La RB21 scenderà in pista per i primi test ufficiali nella giornata del 26 febbraio. Dal 26 al 28 infatti la Formula Uno interà sarà impegnata sul circuito del Bahrain, teatro delle prove pre-stagionali. L’esordio in campionato è fissato per domenica 16 marzo, data del Gran Premio d’Australia 2025, appuntamento d’apertura del mondiale.

Leggi anche: Date, Calendario e FOTO delle Presentazioni F1 2025 – IN AGGIORNAMENTO

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter