Charles Leclerc, da vincitore del GP di Austin di F1 a pilota di un aereo da caccia: spuntano TRAILER e FOTO sui social – VIDEO
Dopo la vittoria di Charles Leclerc nel GP di Austin di F1, spunta il trailer della sua “pazzia in aereo”. Il monegasco, qualche settimana fa, nel contesto del Festival dello Sport di Trento, aveva annunciato un qualcosa riguardante l’aviazione, senza entra nel dettaglio. Sui profili social di CANAL+ Sport è ora comparso un trailer che potrebbe riguardare l’evento.
È un weekend stellare per Charles Leclerc. Il monegasco si è preso una dominante vittoria nel Gran Premio di Austin, precedendo Carlos Sainz in una splendida doppietta ferrarista. La SF-24 conferma la bontà del lavoro svolto dagli aerodinamici a Maranello, che hanno definitivamente corretto il tiro dopo i problemi di Barcellona. La Rossa ora può essere una vera contender per la Classifica Costruttori.
E mentre il Circus si sposta in Messico, per la seconda tappa di un lungo triple-header americano che si concluderà solo in Brasile, CANAL+ Sport fa un interessante annuncio social.
Leggi anche: F1 | Leclerc trionfa a Austin e non si nasconde più: “Ora il nostro obbiettivo è il titolo!”
“Ma chi è questa star dello sport che abbiamo messo al centro di un documentario supersonico? La risposta domenica 3 novembre alle 17.00 su CANAL+!“, si legge dal post pubblicato su X (Twitter). Segue poi il trailer di un documentario incentrato su quello che pare essere un Dassault Rafale, aereo da caccia francese, sul quale volerà un misterioso personaggio sportivo.
bro’s got the most random side quests. pic.twitter.com/uetiY76V4P
— clara (@leclercsletters) October 21, 2024
Questo sarà molto probabilmente Charles Leclerc che, al Festival dello Sport di Trento, aveva anticipato una “pazzia in aereo”: “Due tre settimane fa ho fatto una cosa un po’ pazza con un aereo – raccontava il monegasco – Non è ancora ufficiale, ma lo sarà nelle prossime settimane. Non ne posso ancora parlare!“.
La pazzia in aereo di Leclerc – VIDEO
Mais qui est donc cette star du sport que nous avons mis au coeur d’un documentaire supersonique ? ☄️
Réponse le dimanche 3 novembre à 17H00 sur CANAL+ ! 👀 pic.twitter.com/unW8vd4RdW
— CANAL+ Sport (@CanalplusSport) October 20, 2024
Seguici in Live Streaming su Twitch
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Foto Copertina: Scuderia Ferrari