Formula 1News Formula 1

F1 | Russell si espone sul suo futuro compagno di squadra: “Lui è speciale”

George Russell ha parlato di quello che sarà il suo compagno di squadra in Mercedes per la stagione 2025.

La sensazione è che manchi davvero poco all’annuncio del successore di Lewis Hamilton. Tra le voci su un arrivo di Sainz che sembra ormai impossibile alle continue dichiarazioni riguardanti Kimi Antonelli, anche George Russell ha parlato di quello che sarà il suo compagno di squadra in Mercedes per il 2025.

mercedes compagno russell 2025 antonelli kimi
George Russell ha parlato di quello che sarà il suo compagno di squadra in Mercedes per la stagione 2025 – Foto: Mercedes via X

Non sembrano essere rimaste troppe opzioni nelle mani di Toto Wolff. Dopo un accordo con Carlos Sainz che sembrava essere ormai cosa fatta, il Team Principal delle Frecce d’Argento pare sia intenzionato ad andare su un altro pilota.  Probabilmente influenzato dai test di Antonelli con la Mercedes, Toto Wolff potrebbe optare per il giovane talento italiano come compagno di squadra di George Russell già a partire dal prossimo anno.

Dopo l’investitura ufficiale arrivata da Lewis Hamilton durante il weekend di Imola, a Monaco è stato proprio Russell a tornare sull’argomento. Kimi è un pilota speciale e, anche se sta guidando in Formula 2, sono sicuro che arriverà in F1 in futuro“, ha dichiarato l’ex Williams.

Si tratta di un giovane talento che è stato accompagnato da Mercedes durante tutte le categorie minori, proprio come me“, ha poi aggiunto Russell. “Per questo credo per la squadra potrebbe essere ottimo continuare a costruire il suo futuro. Detto ciò, per quanto mi riguarda chiunque sarebbe il benvenuto nel team“.

Resta ora da capire se quelle dei due piloti Mercedes siano dichiarazioni spontanee o se siano dettate da quelle che sono le discussioni interne al team.

Seguici anche sui nostri profili social per restare aggiornato: TelegramInstagramFacebookTwitter

Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: Mercedes via X

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.