A TCFormula 1Interviste F1News Formula 1

F1 | Sainz, che sfogo: “Staccatevi dai social!” – Il pilota Ferrari frustrato dopo il Messico

Carlos Sainz e il duro sfogo dopo la vittoria nel GP del Messico di F1: “Oggi non si può fare niente senza social, staccatevi dai telefoni”.

Festeggiamenti dopo la vittoria nel GP del Messico di F1, Carlos Sainz contro i tifosi da social. Il madrileno, vincitore lo scorso weekend, si sfoga dopo che filmati dei suoi festeggiamenti in discoteca hanno fatto il giro del web. Un comportamento ritenuto invadente dal pilota Ferrari, che lancia un appello ai fan: “Festeggiate con me, ma tenetevi i telefoni in tasca!“.

F1 | Sainz, che sfogo: "Staccatevi dai social!" - Il pilota Ferrari frustrato dopo il Messico
Carlos Sainz contro i tifosi invadenti: “Staccatevi dai social!” – F1inGenerale

La vittoria nel Gran Premio del Messico ha avuto un sapore speciale per Carlos Sainz. È arrivata al culmine di un weekend perfetto, iniziato con una splendida pole position e concluso con un magistrale sorpasso su Max Verstappen, vero sigillo sul successivo trionfo. Ma, con tutte le probabilità, a rendere Città del Messico “speciale” è anche l’ormai vicina partenza del madrileno.

Le prossime quattro gare saranno le ultime in Ferrari per il #55, che lascerà il Cavallino Rampante dopo quattro stagioni e – almeno per il momento – altrettante vittorie. Chiudere con un’ultima affermazione era l’obiettivo di Carlos Sainz, che si è voluto godere al massimo la gioia del momento. A distanza di una settimana, però, si lascia andare ad un piccolo sfogo.

Troppi telefoni in discoteca, Carlos Sainz contro i social

Siamo andati in un club, come probabilmente avrete visto sui social media, perché al giorno d’oggi non si può fare nulla senza che venga pubblicato sui social media – racconta il ferrarista, come riportato da The Race – È stato un po’ fastidioso avere 15 telecamere puntate addosso mentre ci si divertiva“.

Da qui vorrei raccomandare alle persone di lasciare da parte i telefoni quando ci si diverte, di non essere quel tipo di persona con la telecamera che riprende fastidiosamente. Godetevi la festa, stringetemi la mano se volete, fatemi i complimenti, unitevi ai festeggiamenti, ma tenete il telefono in tasca se volete essere considerati benvenuti!“.

Seguici in Live Streaming su Twitch

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Foto Copertina: F1inGenerale