Formula 1News Formula 1

F1 | “Sarebbe bello averlo con noi”, Wolff parla del futuro di un pilota dell’attuale griglia

Toto Wolff ha parlato della possibilità di rivedere Valtteri Bottas in Mercedes nel prossimo futuro.

Dopo l’annuncio di Gabriel Bortoleto come prossimo pilota della Saueber al fianco di Nico Hulkenberg, resta da decidere quello che sarà il 2025 degli attuali piloti del team legato a Audi. Se da un lato per Guanyu Zhou si era parlato di un possibile futuro (poi smentito) in Ferrari, dall’altro il ritorno di Valtteri Bottas in Mercedes sembra essere più che un semplice rumor.

bottas futuro mercedes 2025
Toto Wolff ha parlato della possibilità di rivedere Valtteri Bottas in Mercedes nel prossimo futuro – Foto: fuori pista

Il finlandese andrebbe ricoprire ovviamente il ruolo di terzo pilota e sarebbe di fondamentale importanza anche visto l’arrivo di Antonelli. Il giovane talento italiano potrebbe infatti aver bisogno dei consigli di un pilota esperto come Bottas per adattarsi il più rapidamente possibile al mondo Mercedes.

Wolff spoilera il futuro?

In occasione del weekend del GP di Las Vegas, Toto Wolff ha parlato proprio della possibilità di vedere Valtteri Bottas di nuovo in Mercedes nel prossimo futuro. “Non c’è nulla di fatto o di firmato. Ovviamente se ci sarà la possibilità di riportarlo in squadra sarei molto felice, ha dichiarato il Team Principal delle Frecce d’Argento.

Un pilota come Valtteri, con la sua esperienza e il suo talento, può essere sicuramente d’aiuto. Ovviamente ci sono sempre da risolvere tutte le questioni burocratiche ma penso sia questione di tempo”, ha poi aggiunto Wolff.

Sembra essere dunque una questione di tempo prima che il Bottas-bis diventi realtà. Il finlandese rimarrà così all’interno del Circus anche dopo l’addio alla Sauber.


Leggi anche: F1 | “La Ferrari va più forte la domenica”, la risposta di Vasseur è esilarante – GP Las Vegas

Seguici anche su tutti i nostri profili social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: Magazine International

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.