Formula 1News Formula 1

F1 | Steiner senza mezzi termini sull’incidente Haas a Monaco: “Ma che ca*zo!” – VIDEO

L’ex team principal Gunther Steiner non ha mancato di dire la sua schietta opinione sull’incidente dei due Haas a Monaco.

L’ultimo GP di Monaco è stato sicuramente caratterizzato dall’incidente al primo giro dei due Haas e Perez sulla Red Bull RB20. Una carambola che, secondo i commissari, non ha nessun artefice ma che ha posto fine alla gara di tre piloti. Tuttavia, Gunther Steiner non è della stessa opinione, che ha detto la sua in modo molto schietto sull’incidente di Monaco dei due Haas.

gunther steiner haas Steiner incidente Haas Monaco
Günther Steiner è alla guida della Haas sin dall’esordio del team in Formula 1 – @Haas F1 Media

L’alto atesino ha guidato la squadra italo americana sin dal suo arrivo in Formula 1 nel 2016. Tuttavia, l’altalena di prestazioni non ha reso la vita facile a Steiner. Infatti, Gene Haas lo ha esonerato dal ruolo poco prima dell’avvio della stagione 2024. L’avventura alla guida di una squadra di Formula 1 è terminata, ma non la sua presenza, sempre ben voluta, all’interno del paddock. Le sue opinioni sugli avvenimenti sono sempre ben accette e hanno un certo peso, visto che sono fornite da una delle figure che hanno veramente vissuto il paddock di Formula 1.


Leggi anche: F1 | Ferrari – Gené: “È inevitabile pensare al campionato costruttori”


Nella sua ultima apparizione al “The Red Flag Podcast F1“, è stato interrogato su come avrebbe agito nei confronti dei piloti qualora fosse ancora TP della Haas. Steiner è conosciuto e apprezzato per la sua schiettezza nelle dichiarazioni e anche in quest’occasione non si è risparmiato. L’host del podcast ha subito interrogato Steiner chiedendo “Come avresti detto ai tuoi piloti se questo incidente fosse avvenuto sotto il tuo sguardo?“. La risposta del manager è stata più che chiara “Ma che ca*zo ragazzi. Partite ultimi e non c’era minimamente bisogno di fare una cosa del genere, poi non esiste nessuna strategia a Montecarlo che ti faccia arrivare ai punti”.

“Perché avete provato a fare una cosa del genere?”. Poi non è mancata la frecciatina a Kevin Magnussen Queste sono le cose che fa lui, ogni tanto vede cose che non ci sono. Inoltre, è ovvio che se parti ultimo in un weekend così, se non accadono cose folli non andare a innescarle”.

 

@theredflagspod Guenther would have had words for KMag #f1 #f1tiktok #fyp ♬ original sound – The Red Flags Podcast

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.