Durante la presentazione delle monoposto per la stagione 2025 di F1, è stata svelata la livrea della nuova RB.
Dopo tanta attesa sono stati tolti finalmente i teli alle vetture che scenderanno in pista tra pochi giorni. All’O2 Arena di Londra è andata infatti in scena la presentazione delle livree delle monoposto che saranno le protagoniste della stagione 2025 di F1: andiamo a vedere le prime foto della nuova Visa Cash App RB.
Il team satellite della Red Bull si presenta ai nastri di partenza con una line up in parte rinnovata. Al fianco di Yuki Tsunoda, ormai un veterano all’interno di quella che era l’AlphaTauri, ci sarà infatti Isack Hadjar.
Il pilota francese è stato promosso dopo la decisione, presa da Helmut Marko e Christian Horner, di avere Liam Lawson al posto di Sergio Perez in Red Bull.
Per la RB sarà una stagione molto importante dopo quanto di buono fatto vedere nel 2024. Soprattutto Yuki Tsunoda vorrà dimostrare ai vertici Red Bull di aver sbagliato nel lasciarlo ancora un anno in panchina. Il giapponese potrebbe dunque sfruttare il 2025 per mettersi in mostra in vista della grande rivoluzione del prossimo anno.
Le prime immagini della nuova RB
Durante la presentazione delle monoposto che scenderanno in pista nella stagione 2025 di F1, è stata svelata anche la livrea della nuova VCARB di Tsunoda e Hadjar.
Sono state apportate alcune modifiche rispetto allo scorso anno visto l’arrivo di nuovi sponsor. È infatti presente il verde che accompagna le due tonalità di blu caratteristiche del marchio Visa. Il bianco diventa il colore predominante nella livrea.
Queste le foto della nuova RB:
Leggi anche: F1 | I test in Bahrain sono alle porte: orari e come seguirli in TV
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: Visa Cash App RB media center