F1 | Troppo gelato per Leclerc, la tuta Ferrari si strappa durante le foto di rito – VIDEO

Durante le tradizionali foto pre stagione, la tuta di Leclerc si è strappata con il monegasco della Ferrari pronto a scherzare sull’accaduto

La tuta della Ferrari si strappa e Charles Leclerc non trattiene le risate. Ecco cosa è successo durante il tradizionale servizio fotografico pre stagione con i due piloti della Ferrari. Così, il monegasco, dopo aver realizzato quanto accaduto, ha subito scherzato sull’accaduto.

Ho strappato la tuta, troppo cibo durante le vacanze” sostiene ridendo il pilota numero 16 della Ferrari tra le risate generali. Poi prova a giustificare il tutto dicendo che le tute usato per i servizi fotografici sono diverse da quelle usate per correre e sono più strette.

F1 | Troppo gelato per Leclerc, la tuta Ferrari si strappa durante le foto di rito - VIDEO
@Scuderia Ferrari

La tuta di Leclerc fa crak: “Ho mangiato troppo”

Non solo: nel video si vede anche un Leclerc limitato nei movimenti che continua a ridere per la tuta stretta e poi strappata. Il video in questione è diventato virale sui social con la Ferrari che ha scelto di condividerlo per strappare un sorriso a tutti i tifosi.

Con le foto di rito fatte, manca sempre meno all’inizio di una delle stagioni più aspettate degli ultimi anni ma in casa Ferrari si continua a lavorare per farsi trovare pronti. Dopo i test di Barcellona, infatti, manca solo il momento della presentazione della nuova SF-25. Da lì, ci si sposterà in Bahrain per i test pre-stagionali che si terranno dal 26 febbraio al 28 febbraio.

Intanto, proprio Leclerc e Lewis Hamilton sono stati votati come la coppia di piloti più forte in griglia di partenza. I due che sono sembrati da subiti affiatati non hanno ancora dimostrato in pista la loro forza, ma i tifosi si aspettano che saranno molto forti come compagni di squadra.

Dopo i test del Bahrain, i due si sposteranno in Australia per correre la loro prima gara da compagni di squadra.

Leggi anche: F1 | L’ultima dichiarazione d’amore di Hamilton scalda i cuori dei tifosi Ferrari

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter