A TCFormula 1News Formula 1

F1 | Una Ferrari sempre più nera per Monza: Leclerc presenta il suo casco speciale – FOTO

Charles Leclerc ha presentato il casco che userà nel weekend di Monza, in una colorazione nera come quella delle tute Ferrari.

La Ferrari è sempre più “nera” in vista del weekend del GP di Monza con Charles Leclerc che ha presentato il casco che utilizzerà nell’appuntamento italiano.

casco leclerc ferrari nera monza
Charles Leclerc ha presentato il casco che userà nel weekend di Monza, in una colorazione nera come quella delle tute Ferrari – Foto: Charles Leclerc via social

Carbon fiber. Sembra essere ormai questo il tema scelto dalla Rossa per la gara di casa in cui spera di tornare al successo dopo alcuni mesi difficili. Merchandising, tute e numeri nera per celebrare la fibra di carbonio, uno dei materiali più presenti all’interno delle monoposto di F1.

Per questo motivo anche il casco, solitamente a tinte rosse e bianche, di Charles Leclerc avrà una colorazione nera per il weekend del GP di Monza. Lo ha presentato lo stesso pilota monegasco sui propri social, accompagnando alcune foto con una canzone intitolata appunto “carbon fiber”.

Le foto del nuovo casco di Leclerc

Il casco che Charles Leclerc indosserà a Monza sarà molto simile a quello utilizzato nelle altre gare. Ci sarà il tricolore sulla parte superiore accompagnato da un numero 16 a metà giallo e metà nero. Non mancherà la bandiera monegasca, posta sulla parte posteriore del casco.


Leggi anche: F1 | “Dovrebbero aiutarci”, Leclerc parla degli aggiornamenti introdotti da Ferrari a Monza


“Mi piace questa canzone. E anche la fibra di carbonio. E amo Monza anche”, si legge nella descrizione del post pubblicato sui social.

Queste le foto pubblicate da Charles Leclerc:

Foto: Charles Leclerc via socialFoto: Charles Leclerc via socialFoto: Charles Leclerc via socialCharles Leclerc ha presentato il casco che userà nel weekend di Monza, in una colorazione nera come quella delle tute Ferrari - Foto: Charles Leclerc via social

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Fonte dell’immagine utilizzata come foto di copertina dell’articolo: Charles Leclerc via profili social

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.