Manca sempre meno alla presentazione delle nuove monoposto di F1: anche Whatsapp si “veste” per l’occasione.
Una settimana e poi sarà 2025. Martedì prossimo andrà infatti in scena la tanto attesa cerimonia di presentazione delle nuove monoposto di F1, con l’O2 Arena di Londra pronta ad accogliere team e piloti.

Sarà un qualcosa di inedito per la Formula 1. Il Circus si appresta a celebrare il 75esimo anniversario dalla sua nascita e per l’occasione ha deciso di fare le cose in grande. Tutte e dieci le livree sullo stesso palco in attesa di scoprire nei giorni successi (o in alcuni casi precedenti) quelle che saranno le novità tecniche delle varie scuderie.
Anche Whatsapp si prepara all’evento
In attesa di scoprire quelle che saranno le colorazioni delle varie vetture, anche Whatsapp si sta preparando al tanto atteso evento londinese. L’app di messaggistica, sponsor della Mercedes, ha da tempo modificato l’emoji della monoposto di Formula 1 con i colori delle Frecce d’Argento.
In questi giorni però, l’ormai famosa “faccina” è stata coperta da un velo nero che verrà rimosso nel momento in cui verrà svelata la colorazione della nuova W16 di Kimi Antonelli e George Russell.
Una scelta comunicativa che ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi che non vedono l’ora di scoprire quelle che saranno le monoposto che vedremo in pista nel 2025. Per farlo non resta che aspettare poco più di una settimana.
Qui di seguito il video pubblicato sui canali social di Whatsapp:
see it soon pic.twitter.com/qcFyLrOzTC
— WhatsApp (@WhatsApp) February 10, 2025
Leggi anche: F1 | Perché l’evento di lancio dell’O2 è già un flop e i team lo hanno snobbato
Seguici anche su tutti i nostri profili social per rimanere sempre aggiornato sul mondo della Formula 1 e non solo: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine utilizzata come copertina dell’articolo: Whatsapp via X