Fred Vasseur si prepara al GP di Las Vegas e al trittico finale di gare per provare a portare il mondiale costruttori a casa della Ferrari
Fred Vasseur lo sa che la Ferrari può tenere aperte le speranze del mondiale costruttori fino alla fine e che a Las Vegas si potrà fare molto bene. Il team principal della scuderia di Maranello, infatti, si prepara alle ultime tre gare della stagione che potrebbero regalare un sogno in tinte rosse.
Dopo le due vittorie ottenute sul suolo americano, gli uomini della Rossa tornano ancora nel nuovo continente con la voglia di fare bene attraverso la Strip americana. A Las Vegas, infatti, la Ferrari ha tutte l carte in regola per portare a casa la vittoria anche se non sarà così semplice.
Le basse temperature presenti in Nevada potrebbero creare dei problemi anche se da Maranello potrebbero tirare fuori un’arma segreta per risolvere il problema con il freddo del deserto. Certo è che la lotta al mondiale è sempre più serrata e la Ferrari non si farà trovare impreparata.
GP Las Vegas, le parole di Vasseur
“Inizia
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter