Formula 1Interviste F1News Formula 1

F1 | Verstappen ha proposto a Norris di diventare compagni di squadra

Max Verstappen ha confessato di aver proposto a Lando Norris di diventare compagni di squadra in un periodo di difficoltà con la McLaren

Max Verstappen e Lando Norris compagni di squadra? Assurdo da pensare adesso, eppure in passato si era aperta questa possibilità. A confessarlo è lo stesso pilota olandese che, dopo aver lottato con lo stesso Norris durante la stagione 2024, ha raccontato di avergli fatto una proposta anche abbastanza invitante tempo fa.

F1 | Verstappen ha proposto a Norris di diventare compagni di squadra
@ F1inGenerale

Nella stagione che sta per concludersi, i due se le sono date di santa ragione e hanno acceso una lotta per il titolo piloti che rimarrà memorabile. Ad un certo punto i due, amici fuori dalle piste, hanno visto il loro rapporto incrinarsi a causa di battaglie serrate in pista come quella che è andata in scena al Red Bull Ring, durante il GP dell’Austria.

Verstappen e quella proposta fatta all’amico-rivale…

I due adesso sembrano aver risolto i loro conflitti tanto che dopo aver conseguito il suo quarto titolo mondiale, Verstappen ha rilasciato una confessione al miele per l’amico Norris. “Siamo amici ora, non siamo migliori amici, non è che lo chiamo ogni giorno. Entrambi abbiamo i nostri migliori amici. Ma siamo amici e ho molto rispetto per lui.

Poi fa una confessione. “Ho trascorso molti momenti con Lando in passato. Quando io stavo già vincendo e lui no, gli dicevo sempre: ‘Verrà il tuo momento. Attieniti al processo”. L’ho invitato volentieri anche a essere mio compagno di squadra in quel momento. Gli ho detto che se voleva vincere, poteva venire anche qui alla Red Bull con me“.

Infine, un piccolo commento sulla stagione dell’inglese che suona come un elogio. “Quest’anno ha fatto una grande stagione. Si, magari avrà sbagliato qualcosa. Ma gli errori servono per crescere. Tutto sta in come si reagisce agli errori e in come si scegli di riprendersi” conclude poi il quattro volte campione del mondo.

Leggi anche: F1 | Zhou conferma le voci su un approdo in Ferrari nel 2025

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.