A TCFormula 1Interviste F1News Formula 1

F1 | Verstappen in Mercedes? In Austria arriva la risposta al veleno di Horner

In Austria, dopo il duro attacco di Jos Verstappen, Horner ha risposto alle speculazioni sul futuro di Max in Mercedes con parole al veleno

In Austria, prosegue il botta e risposta tra Christian Horner e Jos Verstappen mentre si complica la situazione sul futuro di Max Verstappen in Red Bull con la Mercedes in agguato. Infatti, dopo le dure dichiarazioni dell’ex pilota olandese, è arrivata anche la risposta del team principal della scuderia austraica.

Per me Horner si comporta in modo infantile. Con me ha chiuso completamente“. Queste le parole di Verstappen padre a spiegare il motivo della sua assenza alla Red Bull Legends Parade. Così, durante la conferenza stampa dei team principal della FIA dove eravamo presenti anche noi di F1inGenerale, Horner ha avuto modo di rispondere al padre del tre volte campione del mondo.

Horner Verstappen Red Bull 2025 Mercedes F1 formula 1_risultato
Christian Horner risponde alle parole di Jos Verstappen

Io con Max ho un bellissimo rapporto. Lui è parte della squadra e lavoriamo insieme da tanto tempo, ci siamo sempre trovati molto bene. Riguardo suo padre, invece, non capisco davvero che di cosa si lamenta e che problemi abbia. Preferisco davvero non commentarlo“. Queste le parole iniziali di Horner.


Leggi anche: F1 | Jos Verstappen tuona “Ho chiuso con Horner” e in Austria parla con un altro team


Il problema, comunque, non si limita a questo. Infatti, è ormai da tempo che le voci continuano a vedere Max Verstappen lontano dalla Red Bull, soprattutto da quando è scoppiato lo scandalo che ha colpito Horner ormai mesi fa.

Così, in Austria, si continua a parlare del futuro del tre campione del mondo olandese e soprattutto si continua ad accostarlo alla Mercedes. A Horner, dunque, è stato chiesto se ci fossero novità a riguardo e se esiste una reale possibilità che Verstappen si accasi in Germania, nella scuderia di Brackley.

Credo che ieri Max in conferenza sia stato abbastanza chiaro sul suo futuro e anche parecchio coerente. Alla fine anche quello che dice Toto è tutto parte di una tattica. Ma comunque se proprio vuole un Verstappen per la prossima stagione credo che Jos sia disponibile per lui“. Questa la risposta di Horner. Emblematica, fino a prova contraria.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

 

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.