A TCFormula 1News Formula 1

F1 | Vicky Piria non sarà su Sky nel weekend del GP di Spagna, ecco il perché della sua assenza

Vicky Piria ha annunciato la sua assenza nel weekend del GP di Spagna, ecco perché non sarà su Sky.

Dopo l’annuncio dell’addio di Federica Masolin e Davide Valsecchi al team F1 di Sky, i loro posti sono stati presi da Davide Camicioli e Vicky Piria anche se quest’ultima ha annunciato la sua assenza nel weekend del GP di Spagna spiegando anche perché non ci sarà.

vicky piria non c'è sky perché assenza gp spagna
Vicky Piria ha annunciato la sua assenza nel weekend del GP di Spagna, ecco perché non sarà su Sky – Foto: Panorama

La notizia è stata data dalla stessa Vicky Piria tramite il suo profilo social. Rispondendo alla domanda di un fan sulla sua presenza in studio durante il fine settimana di Barcellona, la pilota ha rivelato che non potrà essere presente al fianco dei suoi colleghi.

Questo weekend purtroppo mancherò. Sono impegnata con la mia gara a Imola con la Porsche 992 GT3 Cup”, ha annunciato la Piria. “In qualche modo però mi farò sentire“, ha poi aggiunto.

Sono dunque di carattere professionale i motivi dietro l’assenza di uno dei volti nuovi della squadra motori di Sky. Vicky Piria tornerà al suo posto nel prossimo fine settimana, quello del Gran Premio d’Austria.

Chi la sostituirà?

Non è stato ancora annunciato il nome del suo possibile sostituto. Probabilmente in studio saranno presenti solo Davide Camicioli e Ivan Capelli, aiutati dalle analisi tecniche di Matteo Bobbi. Il resto del team sarà ovviamente composto da Carlo Vanzini, Roberto Chinchero e Marc Genè.

Sicuramente non ci sarà il ritorno di Federica Masolin. L’ex volto della F1 su Sky è infatti impegnata in Germania dove si stanno giocando gli Europei di calcio.

Per avere la certezza assoluta bisognerà comunque aspettare la prima sessione di prove libere, previste per le ore 13.30 di Venerdì 21 giugno.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: Sky Sport

2 commenti

Giovanni 21/06/2024 at 08:32

Non ne sentiremo la mancanza. Capelli, Bobbio e Gene’ trio perfetto, ovviamente con il coordinamento di Vanzina.

Risposta
igiul issgab 22/06/2024 at 17:48

manca valsecchi

Risposta

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.