F1 | Vigna ringrazia i Tifosi Ferrari prima della stagione 2025: “Faremo cose importanti insieme”

Durante l’evento organizzato da Ferrari a Milano, Benedetto Vigna ha ringraziato i Tifosi lanciando un forte messaggio in vista della stagione 2025 di F1.

Pochi giorni e poi non ci si potrà più nascondere. Per questo la Ferrari ha deciso di organizzare un grande evento a Milano in cui i piloti, accompagnati da Frederic Vasseur e Benedetto Vigna, hanno potuto raccogliere l’affetto dei Tifosi in vista della stagione 2025 di F1 ormai alle porte.

vigna ferrari 2025 f1 milano evento stagione
Durante l’evento organizzato da Ferrari a Milano, Benedetto Vigna ha ringraziato i Tifosi lanciando un forte messaggio in vista della stagione 2025 di F1 – Foto: FortuneItalia

Una cerimonia che aveva lo scopo di celebrare la neonata partnership con Unicredit, come confermato dallo stesso Amministratore Delegato della Rossa. “Abbiamo scelto Milano perché volevamo essere vicini al quartier generale di Unicredit e perché qui c’è una passione sempre incredibile“, sono state le parole di Vigna.

Vigna carica i Tifosi in vista di Melbourne

Vigna si è poi rivolto alle migliaia di Tifosi che già dalle prime ore dell’alba hanno riempito Piazza Castello.  La passione la si vive solo qua. E quando la vivi capisci certe cose. Vedere tutte queste persone con il cappellino rosso è un’emozione incredibile. Grazie per il supporto e per la passione. Cercheremo di fare il nostro meglio“, ha dichiarato il CEO della Ferrari.

C’è un posto a Maranello dove abbiamo le macchine di tutti i mondiali e poi c’è la sala trofei. Stare lì ci permette di vivere un’atmosfera unica e abbiamo cercato di condividerla con i nostri Tifosi“, ha aggiunto Vigna. “Per questo abbiamo deciso di portare le vetture del 2004 e del 2006 qui, a venticinque anni dal primo titolo di Michael Schumacher. Questo ci ricorda due cose. Quello che abbiamo fatto è importante, ma lo è ancora di più quello che faremo insieme“, ha poi concluso l’Amministratore Delegato.

Parole forti che caricano l’ambiente a poco più di una settimana dal via di una stagione che sarà molto importante per la Ferrari.


Leggi anche: F1 | Hamilton conferma quello che tutti i tifosi Ferrari si aspettavano

Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter

Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: Ferrari via X

 

Lascia un commento