Il “Simply Lovely”, noto tormentone di Max Verstappen, figura ora sul suo sito ufficiale dedicato al merchandising.
Mentalità da imprenditore
Da tormentone a marchio registrato: così Max Verstappen ha reso una delle sue frasi celebri, ovvero il ”Simply Lovely” esclamato ormai da anni nel canonico team radio post vittoria, in un vero e proprio brand, acquistabile suo sito dedicato al merchandising.
Secondo i documenti pubblicati dall’Ufficio dell’Unione Europea per la Proprietà Intellettuale (EUIPO), il management del fuoriclasse olandese avrebbe depositato una richiesta di trademark “Simply Lovely Inspired by Max Verstappen”, in data 21 maggio 2024.
La domanda è stata poi accolta e pubblicata dall’EUIPO in data 28 Agosto 2024. Non è un caso (forse), che la richiesta sia stata approvata soli tre giorni dopo la schiacciante vittoria di Lando Norris nel GP d’Olanda, al termine del quale il britannico ha scimmiottato l’esultanza del rivale, generando qualche malcontento.
”Lando, credo che la sua fiducia cresca con il passare del tempo e con l’aumentare dei successi”, aveva affermato Daniel Ricciardo nel post gara a Zandvoort, interpellato sulla questione in quanto grande amico di entrambi.
Leggi anche: F1 | Andretti, primo telaio 2026 già pronto entro Natale?
”Per quanto Max e Lando siano amici, so quanto Max sia competitivo. Non l’avrebbe presa molto bene o troppo bene, quindi vedremo come reagirà”.
Polemiche smorzate poi dallo stesso Norris, che si era difeso affermando che ”mi è sembrato il modo più semplice per festeggiare. Onestamente, dal mio punto di vista non significa nulla. Non voglio fare una dichiarazione, voglio solo vincere e tornare a casa”.
I capi d’abbigliamento in vendita con su scritto il logo ”Simply Lovely” sono i seguenti: Calzature, copricapi, T-shirt, polo, maglioni, maglioni con cappuccio, giacche, giacche felpate, berretti, cappelli, scialli, fasce, braccialetti, tute, cinture, biancheria intima, calze, tute da lavoro, guanti.
Qui il link per acquistare il nuovo abbigliamento.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter