In attesa dell’imminente weekend di Las Vegas, ecco una carrellata delle migliori notizie di oggi, 19 novembre, in F1.
Dalla nuova livrea Alpine per le ultime tre gare della stagione alla risposta da manuale di Ralf Schumacher alle accuse omofobe di Antonio Perez: ecco una carrellata delle migliori notizie di oggi, 19 novembre, in F1.
Alpine torna al full pink per il finale di stagione
Dopo il doppio podio con Esteban Ocon e Pierre Gasly nello scorso Gran Premio in Brasile. Alpine è pronta ad affrontare le ultime tre tappe della stagione 2024. Nella giornata di oggi, infatti, la scuderia di Enstone ha svelato la livrea speciale ribattezzata ‘AlPINK’ che adotterà sulla A524 nell’ultimo triple header, dopo aver già cambiato colorazione in Giappone, Monaco, Singapore e negli Stati Uniti.
F1 | Alpine, la A524 diventa ALPINK negli ultimi tre GP della stagione – FOTO
Schumacher risponde a papà Perez
A oltre 24 ore di distanza dale dalle discutibili dichiarazioni omofobe rilasciate da Antonio Perez in difesa del figlio Checo contro Ralf Schumacher, il fratello del sette volte campione del mondo ha rotto il silenzio via social, rispondendo tramite un breve post pubblicato sul proprio profilo Instagram.
F1 | Ralf Schumacher, una risposta da manuale alle dichiarazioni omofobe di papà Perez
Ferrari è pronta al gran finale
Con tre gare ancora da disputare e 36 punti da recuperare nei confronti di McLaren, Ferrari è pronta a spingere sull’acceleratore per tentare di riportare il titolo costruttori a Maranello dopo ben sedici anni di digiuno. Nella consuete previews alla vigilia del weekend, Frederic Vasseur ha fatto il punto in ottica iridata e ha fissato l’obiettivo in vista del GP di Las Vegas, in programma proprio questo fine settimana.
F1 | Vasseur: “Mondiale alla portata di Ferrari, siamo forti, anche se…” – GP Las Vegas
De Vries torna a guidare una F1
Dopo il cocente addio alla classe regina lo scorso anno, Nyck De Vries, appiedato dopo sole dieci gare da AlphaTauri e dopo una stagione non esaltante in Formula E, è pronto a rimettersi al volante di una monoposto di Formula 1.
Stop ai buchi nelle reti
Per evitare quanto accaduto lo scorso anno, gli organizzatori del GP di Las Vegas hanno escogitato un nuovo stratagemma per impedire la visuale ai tifosi non paganti. Solamente chi avrà acquistato un biglietto regolarmente tramite i vari portali potrà quindi beneficiare dello spettacolo della classe regina lungo le famosissime strade della città del peccato.
F1 | GP Las Vegas, la nuova trovata per impedire la visuale ai tifosi non paganti – VIDEO
Leggi anche: F1 | “Basta Imola, meglio tornare in Germania”: la sentenza sul secondo GP in Italia
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter