Formula 1Interviste F1News Formula 1

F1 | Aston Martin ora apre al colpo Verstappen: le parole di Mike Krack

Ufficializzato l’ingaggio di Adrian Newey, Mike Krack ha aperto le porte al possibile colpo Verstappen in Aston Martin nel 2026.


Missione dream team nel 2026

Aston Martin fa sul serio in vista dell’avvento dei nuovi regolamenti tecnici nel 2026. Ufficializzato l’ingaggio di Adrian Newey due giorni fa e con già uno staff tecnico e manageriale composto da figure di altissimo livello con i recenti arrivi di Enrico Cardile e Andy Cowell, Lawrence Stroll non è assolutamente intenzionato ad accontentarsi. 

Krack Verstappen Aston Martin
Aston Martin ora apre al colpo Verstappen: le parole di Mike Krack © Red Bull Content Pool

Negli ultimi giorni sono tornate prepotentemente in voga le voci legate al possibile trasferimento di Max Verstappen a Silverstone, con uno tra Lance Stroll (più probabile) e Fernando Alonso che sarebbe quindi costretto a farsi da parte per lasciar spazio al tre volte campione del mondo.

La scuderia inglese ha fin qui sempre smentito i rumors, perlomeno fino ad oggi. Interpellato da RacingNews365 su quello che potrebbe essere un altro clamoroso colpo, Mike Krack, al timone di Aston Martin dal 2022, ha commentato: “La porta per Max Verstappen è sempre aperta, per tutto”.

“Quando si riesce a ingaggiare Adrian Newey, prima di tutto, è la prova che il progetto è credibile, che l’intera visione di Lawrence non è solo parole, ma è un’azione reale da cui possiamo trarre fiducia come squadra”.

”Non si tratta di una squadra sfavorita come in passato, ma di una squadra che deve essere sicura di potercela fare, e di un approccio completamente diverso con i partner e i piloti”.


Leggi anche: F1 | Newey, ti hanno già dimenticato: Red Bull vuole “scaricare” il progetto RB17


Spostando poi il focus sulla grande notizia della settimana, l’inglese ha aggiunto: “L’ingaggio di Newey apre molte porte per il futuro. Saremo più attraenti in ogni settore, solo grazie al suo arrivo”.

”Se fossi all’università e vedessi questa firma, direi: ‘Probabilmente qui posso imparare di più, quindi cerchiamo di approdare lì. Penso che ci sarà questo effetto.”

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.