A TCFormula 1News Formula 1

La Formula 1 “ruba” una storica partnership a Perez

La Formula 1 ha annunciato la nuova partnership con il noto marchio KitKat, già presente nel paddock grazie a Perez: sarà la barretta di cioccolato ufficiale

La Formula 1 ha stretto una nuova e “dolcissima” partnership con uno storico marchio che già era sponsorizzato da Sergio Perez: KitKat. La nota marca di cioccolata inglese, appartenente a Nestlé, rientra adesso ufficialmente nel paddock come sponsor della categoria regina del motorsport.

Nel pomeriggio di lunedì 11 novembre è arrivata la comunicazione ufficiale del nuovo accordo. “Formula 1 e Nestlé hanno annunciato oggi una nuova partnership pluriennale che renderà KitKat la barretta di cioccolato ufficiale della F1“.

La Formula 1 "ruba" una storica partnership a Perez
Credits: F1InGenerale

La Formula 1 ha la sua nuova barretta di cioccolato ufficiale: KitKat

La collaborazione verrà lanciata ufficialmente durante la stagione 2025, in occasione del 90° anniversario di KitKat e del 75° anniversario della Formula 1. Si espanderà poi in tutto il mondo nel corso del 2026. Gli appassionati di F1 potranno usufruire di iniziative per i consumatori, premi promozionali e coinvolgenti fan zone in alcuni Gran Premi selezionati, con branding a bordo pista e contenuti allegri e spensierati”. SI legge nel comunicato.

Poi ancora: “Portando il suo iconico messaggio “Have a Break, Have a KitKat” alla Formula 1, la partnership sostiene l’importanza di prendersi una pausa e unisce due diverse fanbase globali in una collaborazione innovativa“.

Entrambi i marchi sono impegnati a migliorare l’esperienza dei fan combinando l’emozione delle corse di livello mondiale con il rinomato senso dell’umorismo di KitKat e la tradizione di condividere le pause. Maggiori dettagli sulla nuova partnership saranno pubblicati a tempo debito“.

Insomma, la F1 continua ad unirsi con vari marchi di alto livello e conosciuti in tutto il mondo. Infatti, quello con KitKat è solo l’ultimo accordo raggiunto. Prima era arrivato quello con Hotwheels e ancora con LVMH, la multinazionale che raggruppa oltre settanta marchi conosciuti in tutto il mondo. E le sorprese potrebbero non finire qui…

Leggi anche: F1 | Ferrari celebra Il Gladiatore 2 con una speciale collaborazione

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

 

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.