Formula 1News Formula 1

Lewis Hamilton scrive la storia: sfreccia tra le strade di New York a bordo della W12 – VIDEO

Nella notte Newyorkese, Mercedes e Whatsapp hanno organizzato un evento per celebrare la partnership. Un evento concluso in bellezza, con Hamilton che è sceso tra le strade di New York a bordo della W12, accompagnato da un mezzo speciale.

Per celebrare la collaborazione Mercedes e Whatsapp hanno organizzato un evento, conclusosi con Lewis Hamilton al volante della W12 tra le strade di New York. Si tratta di una prima volta assoluta per una monoposto di F1 tra le strade di Manhattan.

Hamilton New York W12

Alcuni mesi fa la Mercedes aveva annunciato tramite i suoi canali social l’avvio di una collaborazione con Whatsapp. Una partnership che ha portato la cornetta verde anche sulle monoposto di Lewis Hamilton e George Russell. Infatti, sempre tramite i social, la Mercedes ha fatto vedere il nuovo tasto per le comunicazioni tra muretto e piloti, decorato con l’iconica cornetta verde. Il luogo scelto per sentire rombare la Mercedes W12 è l’iconica Fifth Avenue, la prima volta per una monoposto tra le strade di Manhattan. Come annunciato durante l’evento di questa notte, Lewis Hamilton sarà affiancato da una versione mobile dell’emoticon realizzata dopo la collaborazione tra le due parti.


Dalla Germania: è addio Red Bull per Newey, atteso oggi l’annuncio


Nel video rilasciato direttamente dal profilo dell‘Empire State Building si vede benissimo tutta la folla presente a questo show. La monoposto in uso è la W12 che è stata impiegata alcuni giorni fa nei test di Andre Kimi Antonelli al Red Bull Ring. Dopo un arrivo con qualche accelerata per far ascoltare il suono del V6, Lewis Hamilton arresta la sua monoposto per effettuare un burnout per effettuare un’inversione a U e riaccelerare con gli pneumatici posteriori fumanti.

 


In un secondo video, apparso poco dopo la pubblicazione sul profilo dell’Empire State Building, si vede benissimo l’emoticon della monoposto utilizzata su Whatsapp muoversi di fianco alla W12. La piccola W12, in tinta nera con dettagli verde acqua ha offerto anche una simulazione di fumo dalle gomme con una sorta di nebbia in uscita dal posteriore dello strano mezzo.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter